Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcolo fabbisogno proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io sto facendo due settimane di forza e la dieta l'ho lasciata invariata...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
      Quindi in questo modo eviti di mettere grasso .... Pero' iniziare una dieta per 1 solo mese non mi sembra il massimo .. tu che dici ? Poi se dovessi usare una metabolica , dovrei tenere le kcal di adesso o dovrei abbassarle ? Perche per arrivare a 3.600 kcal con una metabolica dovrei tenere le pro troppo alte ...
      Di solito in forza si tiene una dieta sul basale, leggermente ipo, quindi dubito che devi arrivare a tutte quelle cal... Starai max a 2200. Le pro quindi sono max 165g (se tieni il 30% di cheto), cmq le cal sicuramente sono + basse
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #18
        e cosa succede se non stai sul basale ma in iper possente?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          e cosa succede se non stai sul basale ma in iper possente?
          che secondo me è inutile, xchè nn riesci a sfruttare tutte le cal che introduci. In forza nn si mette massa, quindi stare in iper nn ha senso
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
            che secondo me è inutile, xchè nn riesci a sfruttare tutte le cal che introduci. In forza nn si mette massa, quindi stare in iper nn ha senso
            capisco

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              ??

              io ho sempre letto diete per allenamenti di forza carichi di cho
              tristan stai ancora a 400 gr cho?

              Commenta


                #22
                Rispondendo al titolo del 3ed, direi che calcolare il fabbisogno proteico in base al peso sia errato; andrebbe calcolato tenendo conto del peso+la percentuale di grasso del soggetto (ferma restando la necessità di allenarsi intensamente). Perciò direi che prendendo per soggetto di riferimento un natural al 10% si debba calcolare il fabbisogno del soggetto in base alla sua percentuale di grasso e del suo peso. Un soggetto di cento chili col 20% di grasso e uno di 100 chili al 10% hanno due fabbisogni proteici differenti.
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                in zona trieste è molto conosciuto
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  tristan stai ancora a 400 gr cho?
                  si, fisso sulle 3k cal, ormai sto a 79kg, a maggio punto ad arrivare a 81/82

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎