ho mia cugina che temo stia tornando ad essere anoressica... come me la cavo? oggi l ho trovata parecchio dimagrita,in passato era anoressica e anche parecchio,vorrei farle capire che mangiare e anche tanto non e' un male.. come?
ho mia cugina..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioho mia cugina che temo stia tornando ad essere anoressica... come me la cavo? oggi l ho trovata parecchio dimagrita,in passato era anoressica e anche parecchio,vorrei farle capire che mangiare e anche tanto non e' un male.. come?
Prima di allarmarti dovresti parlargliene...supponendo ci sia abbastanza confidenza per poterlo fare..
Cmq nn ho capito l'essere + o meno anoressici ..una persona anoressica, è anoressica nn c'è il + o meno...casomai ci sono situazioni in cui si l'essere sottopeso è maggiore, o minore
X quello che vuoi fare tu, nn esiste un metodo brevettato...magari, avremmo risolto il problema dei DCA...consigliale uno professionista (psicoterapeuta o psicologo o psichiatra). Di tuo: ascoltala, cerca di capire nel profondo xkè ha bisogno di questa eccessiva magrezza, cerca di farle capire l'errore , ma con tatto e nn partendo con qualcosa di dogmatico tipo DEVI MANGIARE!, che sarebbe giustissimo probabilmente, ma rischi di farti allontanare
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioho mia cugina che temo stia tornando ad essere anoressica... come me la cavo? oggi l ho trovata parecchio dimagrita,in passato era anoressica e anche parecchio,vorrei farle capire che mangiare e anche tanto non e' un male.. come?
Commenta
-
-
non possiamo aiutarti qui,non siamo degli psicologi. E purtroppo ti devo informare che nemmeno tu puoi,se si tratta di un disturbo alimentare. Solo lei stessa si aiuterà,tu le darai una mano con la comprensione e non certo cercando di farle capire che non mangiare è un male.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta