Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acne proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acne proteine

    scusate raga ma è vero che l assunzione di proteine e creatina fa venire problemi acneici

    #2
    Originariamente Scritto da pecin Visualizza Messaggio
    scusate raga ma è vero che l assunzione di proteine e creatina fa venire problemi acneici
    si gli eccessi possono provocare queste reazioni
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      io ho le whey in sospeso da due settimane per vedere se influiscono. Stavo sui circa 90 gr di pro al giorno e peso 65 kg, quindi non si può parlare di eccesso nel mio caso. Vediamo come va, fra qualche settimana proverò a reintrodurle.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pecin Visualizza Messaggio
        scusate raga ma è vero che l assunzione di proteine e creatina fa venire problemi acneici
        no, anzi è l'iperinsulinemia e quindi troppi carboidrati a farla aumentare


        ...oltre ai livelli fisiologici di testosterone e aldosterone
        Last edited by Ospite; 08-03-2008, 19:24:16.

        Commenta


          #5
          è tutto molto soggettivo comunque ti dico che su di me qualche problema acneico le whey me l'hanno creato.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
            è tutto molto soggettivo comunque ti dico che su di me qualche problema acneico le whey me l'hanno creato.
            ma certo è possibilissimo...puoi anche avere delle intolleranze
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
              è tutto molto soggettivo comunque ti dico che su di me qualche problema acneico le whey me l'hanno creato.
              scusa la domanda un po ot, ma questo problema lo hai riscontrato solo con le whey oppure con i latticini in generale?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggio
                scusa la domanda un po ot, ma questo problema lo hai riscontrato solo con le whey oppure con i latticini in generale?
                con le whey e con i bcaa(almeno su di me è cosi)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎