Aiuto pro action thermo stack?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • apapino
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto pro action thermo stack?

Ciao a tutti in primis e complimenti per il sito davvero bello e ben organizzato e completo...
    Premetto che sono veramente ignorante in materiale sotto tutti i punti di vista...
    Ho comprato Pro Action Thermo Stack compresse...volevo sapere se ha delle controindicazione, a cosa serve veramente, quante pillole devo prendere al giorno se mi alleno oppure no(sulla confezione dice sempre una al giorno dose consigliata)...è la mia prima volta che mi alleno seriamente e il mio istruttore mi ha prescritto una dieta associata a queste pillole naturalmente piu la scheda di allenamento....vi prego aiutatemi al piu ptresto con qualche bella risposta completa grazie anticipatamente a tutti siete stati molto getili e comprensivi
    ps:vorrei sapere naturalmente anche gli effetti collaterali che possono avere sul mio corpo
    ALTEZZA:1.81
    PESO:93kg
    ANNI:28
  • sGuDrUsH
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao,volevo sapere con precisione la dieta ke t ha dato il tuo istruttore,xkè anke io vorrei iniziare a usarli.
    Per quanto riguarda gli effetti collaterali, guardando altri forum, m pare di capire ke se nn hai particolari patologie, non dovresti avere problemi!

Commenta

• apapino
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

mattina 250gr di latte sremato o yougurt
      meta mattina una mela verde o 50gr di pane con 40gr di tonno al naturale
      pranzo 150 gr pasta in bianco 150gr carne insalata mista o verdura cruda a volontà
      meta pomeriggio prosciutto crudo sgrassato 50 gr e 30 gr di pane
      cena carne 200gr pane 70gr insalata mista o verdura cruda a volontà al giorno 30 gr di olio crudo da dividere nei pasti..naturalmente poi ci sono tutte le variantilegumi riso patate lesse ecc come carboidrati invece proteine carne tonno al naturale bresaula uovo albumi cotti 30 gr whey protein 2 o 3 litri di acqua al giorno ...ma com è questa dieta?

Commenta

• itaka
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 116
        • 1
        • 2
        • Big city..
        • Send PM

Io non l'ho mai preso, però se ti può aiutare lo prendeva un mio amico e mi ricordo che diceva che come "effeto collaterale" lo teneva molto sveglio, faceva fatica ad addormentarsi la sera...ma magari è soggettivo perché lui è molto sensibile alla caffeina!Poi per il resto non aveva altri effetti negativi.. lui prendeva la dose consigliata, quindi una al giorno..

OT. La pro action ha sede proprio nel paese in cui abito..che onore!

Commenta

Working...
        X