Annuncio

Collapse
No announcement yet.

possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    possibile?

    raga ho un problema
    io prendo ogni mattina30 gg di pro della max muscle, e quando m alleno sempre 30 g + creatina + aminoacidi.
    il problema ke riscontro nn sn sicuro ke sia legato agli integratori e che un nn riscontro piu ils enso della fame e due ho sempr eun po d nausea e fastidi intestinali.
    secondo a cosa puo essere dovuto?
    ho fattto alcuni giornia vomitare due sett fa e pensavo ke fosse un virus e ho preso delle pastiglie. E adesso mi sa che m sta capitando ancora.....

    #2
    Originariamente Scritto da michele88 Visualizza Messaggio
    raga ho un problema
    io prendo ogni mattina30 gg di pro della max muscle, e quando m alleno sempre 30 g + creatina + aminoacidi.
    il problema ke riscontro nn sn sicuro ke sia legato agli integratori e che un nn riscontro piu ils enso della fame e due ho sempr eun po d nausea e fastidi intestinali.
    secondo a cosa puo essere dovuto?
    ho fattto alcuni giornia vomitare due sett fa e pensavo ke fosse un virus e ho preso delle pastiglie. E adesso mi sa che m sta capitando ancora.....
    strano..io le proteine della max le ho usate diverso tempo fà e non ho mai avuto qusto tipo di problemi..non è che magari usi dosi di crea un pò troppo alte??non vuole essere una critica,semplicemente un ipotesi per giustificare quello stato di nausea

    Commenta


      #3
      sicneramente
      la cre sara da questa sett ke la prendo e n uso dosi.tipo fai 3 g oriamd ia llenarmi e 3 dopo.per me sn o gli aminoacidi ke nn riesco a digerirlie magari anke la cra ke cmq tempo fa m aveva dato degli effetti negativi. percke e una nno ke prendo le proteine e nn ho mai avuto problemi.ke dite

      Commenta


        #4
        Se la nausea ce l'hai subito dp l'integrazione, allora stacca tutte le polveri x almeno una sett, poi valuta: nn sottovalutare i segnali che il corpo ti da
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          la nausea nn ce lo, e dopoa ver ssunto nn ho mai niente, pero alla mattina bo ms ento qualcosa d strano in pancia, bo nn so come piegarvi,e sopratttto nn ho il senso della fame...

          Commenta


            #6
            Nessuno di voi ha mai riscontrato questo problema?

            Commenta


              #7
              oooo

              Commenta


                #8
                sei ectomorfo?
                prima mangiavi poco o niente?

                Commenta


                  #9
                  che cambiamenti alimentari hai apportato alla tua dieta da quando hai notato questo problema?
                  se vuoi posta la dieta.Potresti essere intollerante al lattosio o glutine?
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    allora per amngiare ho sempre mangiato tnt, e x tanto m riferisco nn solo i due pasti principali ma anke vari spuntini.bo xo raga ce nn reisco a capite xke ce cm ho gia detto e un po d mesi ke prendo le proteine e nn m e mai successo niente. nel senso ke se avrei avuto questi problemi me ne sarei accorto subito.quindi m viene il dubbio ke siano o gli aminoacidi o le proteine.
                    cmq la mia dieta tt ora è

                    mat 7.30
                    30 g di pro + cereali

                    spuntino panino con cotto-crudo + frutto

                    pranzo carne + uova o tonno+pane+ 100 g di psta + frutta

                    spuntino

                    panino con cotto-crudo + frutto o seno tost

                    cena 2/3 fette dicarne + verdura + pane + frutta

                    qualke volta mangio cm prenanna un panino cn cotto

                    ovviamen

                    Commenta


                      #11
                      ovviamente intengro cn 30 g di pro dopo aver fatto pale e aminiacidi e crea.

                      Commenta


                        #12
                        troppi panini, non puoi mangiare pane 3 o 4 volte volte al giorno....

                        Commenta


                          #13
                          scusate ma se nn mangio il pane gli spuntini d cosa li faccio

                          Commenta


                            #14
                            vedi tu....hai 1000 alternative.........fatti un search

                            Commenta


                              #15
                              forse nn se hai letto ma il mio problema e unaltro nn il pane!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎