Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia normocal, dopo ipo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia normocal, dopo ipo...

    COLAZIONE
    Multivitaminico
    35g Pro in polvere / se non sbocco 100g di prosciutto o uova
    10/15g mandorle


    SPUNTINO
    Barretta (ne ho trovata una che mi gusta parecchio, NON è ai cereali ad ha un buon rapporto tra i 3 macronutrienti...)


    PRANZO
    80g di Pasta (integrale se riesco..) / 3 bruschette con stessa qta di carbo
    150g bresaola / 150g carne rossa / 150g petto di pollo / 150g di pesce magro / 150g tonno naturale
    10/15g olio di oliva
    qualche pomodoro+verdura


    SPUNTINO
    Uguale alla mattina


    CENA
    150g pesce magro / 150g petti di pollo
    200g di verdure alla griglia solo nei giorni di allenamento
    10/15g olio di oliva

    Più o meno sarà così, ovviamente visto che sto intorno alle 2000kcal potrò aggiungere anche un frutto a pranzo se ne avrò voglia....

    Totale dei macro:
    PRO = 150g circa o poco più (2.3g/kg credo siano sufficienti)
    CARBO = 110g circa o poco meno quando non mi alleno
    GRASSI = 60g circa...
    Tot Kcal = 2050...

    Direi che così non è male, ovviamente non ho messo tutte le varie possibilità e alternative...ma a grandi linee ci siamo...
    E' ancora una leggera ipo ma vorrei tenere del margine, sto cercando di perdere gli ultimi kg e quando poco alla volta passerò dall'ipo (low carb) in cui mi trovo ora a questa devo cercare di prendere meno grasso possibile...
    Cosa ne pensate?? Tenete presente che il pre wo corrisponde allo spuntino del pomeriggio (lo farò con una barretta più pesa del solito..), le barrete per il momento non riesco a sostituirle idem per le pro in polvere della mattina...a quell'ora non ce la faccio a mangiare...
    Ah, mi alleno 3 volte a setti...ora sono 64kg per 165cm...ho ancora un paio di kg da togliere e poi sono a posto, niente di eccezionale ma credo che sia un peso che riuscirò a mantenere nel lungo periodo senza troppa fatica, almeno spero...

    #2
    Nessuno sa niente??
    Già che ci siamo, con cosa potrei sostituire le barrette??? i valori sono:
    18g pro
    18g carbo
    6g grassi...
    DAI DATEMI UNA MANO!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎