Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pane di segale:quando?quanto?perchè usarlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    calcola io sto facendo il corso Fif per istruttore di primo livello body building, siamo all'incirca 25 persone a farlo..su 25, una 10a non sono natural, ieri allora per curiosità ho voluto confrontarmi con 3 di questi levandoci tutti la maglietta..io sono 1,79 x 80 kg, diciamo sto discretamente, xo al loro confronto che avevano circa 10-12 kg piu di me, ero una specie di secco del biafra..cioè una massa assurda che io allo specchio ero piccolissimo..ti dico questo perchè da natural, voglio fare le cose nel miglior modo possibile (soprattutto sull'alimentazione) sapendo che a quei livelli non ci arriverò, ma almeno provarci negli anni..
    Onore a te, sappiamo bene che in questa disciplina, soprattutto da natural, dobbiamo essere precisi con dieta e allenamento almeno al 90% per ottenere buoni risultati. Siamo giovani però, non roviniamoci la vita così. Perchè il mangiare, vuoi o non vuoi, è uno dei piaceri della vita...è un peccato privarsene...

    come non approvo, ma rispetto, la scelta di vita di Master non approvo la tua, che non credevo a questi livelli. Sicuramente raggiungerei un fisico degno di tale nome prima di me, ma...chi si sarà goduto la vita?Io o te?

    Sai che non voglio essere polemico, soprattutto con te, spero che leggerai il reply senza nessuna voglia di litigio

    Commenta


      #47
      ma quando mai jo'..hai ragione su quello che dici, xo sono sincero, puoi anche non credermi, xo devo dirti che ormai sono abitato a mangiare cosi e lo sgarro per me non è necessario, cioè non ne sento il bisogno..giuro..preferisco 100 volte mangiare riso con pollo, wasa con pomodori e bresaola o pesce al vapore piuttosto che pizze, cannelloni, dolci ecc..giuro nn ne sento la necessità e per me lo sgarro puo essere l'overfeeding dove mi abbufferei x esempio di riso a 200gr a botta cazz, come sto sbadigliando..ho preso la melatonina 1 ora fa e sto sentendo ora l'effetto..allora funziona..me ne farò la scorta, xchè io dormo con difficoltà..

      Commenta


        #48
        ormai il tuo fisico e tu in primis vi siete abituati a quel regime.

        però boh, rimango perplesso...magnare è una goduria..e non puoi bestiemmare mettendo riso e pollo al pari della lasagna (soprattutto quellla di mia madre) :P :P

        Commenta


          #49
          alla fine è questione di abituarti..stessa cosa x la nutella..non mi fa effetto..xo mica consiglio pure ad altri di fare una cosa del genere, xchè se non si è abituati è 1 sofferenza

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            non uso fruttosio, solamente amidi anzi no mangio solo 1 mela al giorno pre-wo e il resto avena/segale/riso/wasa/farro/lenticchie/fagioli.. marmellata sarà 1 anno che non la mangio..ho 3 barattoli di hero diet da aprile dell'anno scorso ma ancora devo aprirli..

            ma questa che tipo di dieta e'?cioe' si parlava di metabolica mi sembra ma in teoria non e' senza cho?e si puo' seguire a vita una dieta senza cho?master a quanto mi ricordo seguiva questo tipo di dieta..credo..

            Commenta


              #51
              IO SEGUO una dieta x massa non utlizzando quasi x nulla il fruttosio e prediligendo solo amidi..impossibile mettere massa senza cho..master non penso faccia una low carb o metabolica x massa..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎