Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pane di segale:quando?quanto?perchè usarlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    il pema è un tipo di pane integrale

    io cmq mangio quello lidl, shernon non lo considerate, è troppo estremista, ricorda master

    scehrzo brutto gayo

    Commenta


      #32
      il pema è un pane composto solamente da: farina di segale integrale+sale..è il migliore sia come indice glicemico sia come qualità ..cmq x tristan: master è il mio maestro, mi ha rovinato

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        il pema è un pane composto solamente da: farina di segale integrale+sale..è il migliore sia come indice glicemico sia come qualità ..cmq x tristan: master è il mio maestro, mi ha rovinato
        gli amidi...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
          gli amidi...

          Commenta


            #35
            bè master non prende amidi!

            Commenta


              #36
              shè l'hai provata la nutella biologica della fiorentini?domani la compro..

              Commenta


                #37
                non uso fruttosio, solamente amidi anzi no mangio solo 1 mela al giorno pre-wo e il resto avena/segale/riso/wasa/farro/lenticchie/fagioli.. marmellata sarà 1 anno che non la mangio..ho 3 barattoli di hero diet da aprile dell'anno scorso ma ancora devo aprirli..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  shè l'hai provata la nutella biologica della fiorentini?domani la compro..
                  Tristan la volevo prendere anke io oggi all'auchan ma ho visto ke ha 30 gr di grassi ogni 100 gr di prodotto...non sono un po troppi?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    shè l'hai provata la nutella biologica della fiorentini?domani la compro..
                    AHHH nutella..non so come avevo letto mamellata..cazz saranno i 120gr di riso i 150gr di pollo i 300gr di pomodori, i 200gr di broccoli e i 20gr di mandorle della cena che mi stanno facendo avere gli incubi..cmq la cioccolata non la mangio da circa 5 anni..scelte di vita

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Hadi Visualizza Messaggio
                      Tristan la volevo prendere anke io oggi all'auchan ma ho visto ke ha 30 gr di grassi ogni 100 gr di prodotto...non sono un po troppi?
                      sono pochi!! per 10gr hanno 3gr di grassi..ma anche 20gr sono 6gr di grassi saturi..alla fine se rientrano nell'introito calorico xchè nn vanno bene? alla fine prendo piu grassi io con 20gr di maionese negli spuntini

                      Commenta


                        #41
                        Quindi in teoria potrei metterne un po' sulle fette biscottate la mattina al posto della marmellata biologica?

                        Commenta


                          #42
                          troppo esagerato shè...ti credevo diverso

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Hadi Visualizza Messaggio
                            Quindi in teoria potrei metterne un po' sulle fette biscottate la mattina al posto della marmellata biologica?

                            a colazione meglio non mettere grassi, pero se fai un 10 max 20gr di nutella con quei valori(quindi 6gr di fats) puo andare..meglio nn affaticare la digestione nella colazione

                            Commenta


                              #44
                              thx she

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                troppo esagerato shè...ti credevo diverso

                                calcola io sto facendo il corso Fif per istruttore di primo livello body building, siamo all'incirca 25 persone a farlo..su 25, una 10a non sono natural, ieri allora per curiosità ho voluto confrontarmi con 3 di questi levandoci tutti la maglietta..io sono 1,79 x 80 kg, diciamo sto discretamente, xo al loro confronto che avevano circa 10-12 kg piu di me, ero una specie di secco del biafra..cioè una massa assurda che io allo specchio ero piccolissimo..ti dico questo perchè da natural, voglio fare le cose nel miglior modo possibile (soprattutto sull'alimentazione) sapendo che a quei livelli non ci arriverò, ma almeno provarci negli anni..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎