Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
mais e tonno post wo
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Sto lavorando duro, però ancora sono in quella fase di "recupero" dalla condizione iniziale (quella di "straccio" appunto ), non mi faccio troppe seghe mentali, infatti la mia alimentazione è ancora piuttosto irregolare però eccellente paragonata a quella degli ultimi 3 anni (e qui ho detto tutto), piano piano sto cercando di capire cosa è "salvabile" di quello che mi piace mangiare e soprattutto come farne un uso redditizio
Grazie per le risposte, capisco che c'è di meglio in giro come cibo post wo però nella mia condizione non posso puntare al top perchè già sta cambiando parecchio nelle mie abitudini che si erano consolidate nel tempo, se cambio troppo poi rischio di non reggere
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioche accoppiata è mais in scatola + tonno al naturale (in scatola) alla fine del wo?
io ti consiglierei:
albumi e whey come fonti di proteine
patate,riso,gallette per i carboidrati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioche accoppiata è mais in scatola + tonno al naturale (in scatola) alla fine del wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose ti vuoi mangiare quasi 1kg di mais ok.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMa cose meno complicate no? Riso e tonno ti fa schifo?
5000, tiè, te lo dedico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose ti vuoi mangiare quasi 1kg di mais ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggio= 180 grammi di carboidrati.
cmq, non so se hai colto l'ironia del mio post...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioad essere pignoli sono 140, il masi in scatola ha 14gr di cho, ce l'ho qui davanti
cmq, non so se hai colto l'ironia del mio post...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioli per li non l'ho apprezzata, adesso l'ho riletta e mi ha fatto morire dal ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosiamo su bw caro broda.
5000, tiè, te lo dedico---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta