Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione di un militare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione di un militare

    Allora cominciamo a dire che ho quasi 29 anni e pratico body building da circa 2 anni (seriamente da un annetto).
    Sono alto 176 e peso 76 kg (considerate che ho preso quasi 10 kg in questi due anni) .
    Non seguo regimi alimentari particolari e controllati, per via del mio lavoro (sono un militare) ma mangio spesso (sotto la mia alimentazione tipo), prendo solo 7 amminoacidi ramificati quando mi alleno (4 pre wo e 3 post wo).
    Vorrei cominciare ad assumere Kre-Alkalin (2 al mattino dopo colazione e 2 mezz'ora prima di allenarmi) e proteine whey (prima di andare a letto).
    Ho difficoltà a prepararmi pasti o frullati in genere, ecco perchè pensavo ad integratori, facile e pratici da assumene.
    A questo punto avrei bisogno di consigli di tutti i generi.

    La mia giornata tipo:
    06.30 Colazione (500 gr di latte con fette biscottate e marmellata)
    09.30 Spuntino + caffè amaro (panino con prosciutto o formaggio o marmellata o cioccolata + un frutto o baretta energetica proteica)
    12.30 Pranzo + caffè amaro (mangio in una mensa quindi limitato nello scegliere le pietanze, comunque primo abbondante - secondo pesce o carne - contorno verdure cotte o crude - frutta)
    15.30 Spuntino (panino con prosciutto o formaggio o marmellata o cioccolata + un frutto o baretta energetica proteica)
    18.00 Cena (come pranzo)
    21.30 22 Spuntino pre nanna (pensavo di prendere in questa fase delle proteine whey).



    #2
    Nulla da consiglare???


    Commenta


      #3
      il pane e formaggio lascialo ai montagnini
      per il resto non è proprio una dieta da BB ma mi pare sana
      la creatina io l'ho sempre presa in cicli mensili (1 sett carico + 3 di mantenimento)
      le whey sono + indicate la mattina, prima di dormire vanno bene proteine ad assorbimento lento (un pezzo di grana, fiocchi di latte, etc)
      Originariamente Scritto da Greg Lemond
      It never gets easier - you just go faster.

      Originariamente Scritto da Vince Lombardi
      Winning isn’t everything – it’s the only thing.

      Commenta


        #4
        Grazie del consiglio!


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎