Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarimento

    mi potete chiarire la differenza che cè tra
    -dieta chetogenica
    -bodyopus
    -ud2

    #2
    nessuno?

    Commenta


      #3
      ciao nomore, mi sa che ti conviene chiedere ad Antò...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        ho finito ieri sera di leggere il libro dulla UD2 di lyle

        Commenta


          #5
          la chetogenica prevede circa 1,8 gr di prot per lbm (almeno cosi dice lyle)...non di piu'.... il resto delle calorie da fat....carbo max un 20 gr al giorno...per le calorie per sbrigarti basta fare il tuo peso per 24.....e comq la cheto e' una dieta dove i fat stanno al 70% circa dell'introito calorico....la bodyopus e' una cheto estrema....dove i primi giorni della settimana devi stare a zero carbo totali...cioe' non puoi toccare nemmeno lattuga....poi si inseriscono se non erro dopo tre -4giorni, adesso non ricordo bene, circa 13 gr di carbo e poi si ricarica pesantemente per 36 ore...la ud2 e' una dieta che prevede pure ricariche molto pesanti di 36 ore....e' strutturata su digiuno e iperalimentazione....le prot anche li stanno a 1,8 gr per lbm circa 40-50 gr di carboidrati al giorno preferibilmente da verdure...e pure i fat sono bassi 30-40- gr al di'....quindi ne risulta una dieta ipocalorica con ricarica massiva di 36 ore.....che inizia il giovedi e finisce il venerdi....sabato e domenica si fa una iso o una 40-30-30....e' una buona strategia che prima o poi provero'.....cambiando i giorni pero' ricariche sempre il sabato e domenica.....sicuramente ci saranno errori in quello che ho scritto pero' in linea di massiama e' cosi....ciao nomore...



          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

          Commenta


            #6
            grazie metaboy

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎