Ciao a tutti da lunedì... oltre alla mia nuova scheda comincerò anche un nuovo lavoro che mi porterà a svegliarmi molto presto la mattina...
volevo perciò chiedere visto che non avrò più il tempo ma soprattutto la voglia di svegliarmi mezz'ora prima per fare colazione posso sostituire la mia colazione direttamente con un gainer...
tenete conto che la mia colazione era:
1: corn flakes o muesli o riso soffiato con latte freddo
3/4 fette biscottate con marmellata
alle volte 1 fetta di panino nero(quelli col miele dentro)
20gwhey o dai 4 ai 6 bianchi d'uovo...
4/5 noci o mandorle o manciata di pinoli
caffè
potrei sostituire la mia amata colazione con un gainer?
io poi non essendo per niente esperto di gainer non ci chiappo nulla li sto leggendo un pò tutti per leggere gli apporti di pro carbo e fat che potrebbero corrispondere alla mia ttuale colazione...
ho pensato che potrei usare il Real Gains della universal ma con dose dimezzata poichè 50gdi pro e 90 di carbo al mattino mi sembrano davvero eccessivi...
fatemi sapere grazie a tutti
volevo perciò chiedere visto che non avrò più il tempo ma soprattutto la voglia di svegliarmi mezz'ora prima per fare colazione posso sostituire la mia colazione direttamente con un gainer...
tenete conto che la mia colazione era:
1: corn flakes o muesli o riso soffiato con latte freddo
3/4 fette biscottate con marmellata
alle volte 1 fetta di panino nero(quelli col miele dentro)
20gwhey o dai 4 ai 6 bianchi d'uovo...
4/5 noci o mandorle o manciata di pinoli
caffè
potrei sostituire la mia amata colazione con un gainer?
io poi non essendo per niente esperto di gainer non ci chiappo nulla li sto leggendo un pò tutti per leggere gli apporti di pro carbo e fat che potrebbero corrispondere alla mia ttuale colazione...
ho pensato che potrei usare il Real Gains della universal ma con dose dimezzata poichè 50gdi pro e 90 di carbo al mattino mi sembrano davvero eccessivi...
fatemi sapere grazie a tutti
Commenta