Nuovo lavoro...nuova colazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aminoacid
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuovo lavoro...nuova colazione...

Ciao a tutti da lunedì... oltre alla mia nuova scheda comincerò anche un nuovo lavoro che mi porterà a svegliarmi molto presto la mattina...
    volevo perciò chiedere visto che non avrò più il tempo ma soprattutto la voglia di svegliarmi mezz'ora prima per fare colazione posso sostituire la mia colazione direttamente con un gainer...
    tenete conto che la mia colazione era:
    1: corn flakes o muesli o riso soffiato con latte freddo
    3/4 fette biscottate con marmellata
    alle volte 1 fetta di panino nero(quelli col miele dentro)
    20gwhey o dai 4 ai 6 bianchi d'uovo...
    4/5 noci o mandorle o manciata di pinoli
    caffè

potrei sostituire la mia amata colazione con un gainer?
    io poi non essendo per niente esperto di gainer non ci chiappo nulla li sto leggendo un pò tutti per leggere gli apporti di pro carbo e fat che potrebbero corrispondere alla mia ttuale colazione...
    ho pensato che potrei usare il Real Gains della universal ma con dose dimezzata poichè 50gdi pro e 90 di carbo al mattino mi sembrano davvero eccessivi...
    fatemi sapere grazie a tutti
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

Originariamente Scritto da Aminoacid Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti da lunedì... oltre alla mia nuova scheda comincerò anche un nuovo lavoro che mi porterà a svegliarmi molto presto la mattina...
    volevo perciò chiedere visto che non avrò più il tempo ma soprattutto la voglia di svegliarmi mezz'ora prima per fare colazione posso sostituire la mia colazione direttamente con un gainer...
    tenete conto che la mia colazione era:
    1: corn flakes o muesli o riso soffiato con latte freddo
    3/4 fette biscottate con marmellata
    alle volte 1 fetta di panino nero(quelli col miele dentro)
    20gwhey o dai 4 ai 6 bianchi d'uovo...
    4/5 noci o mandorle o manciata di pinoli
    caffè

potrei sostituire la mia amata colazione con un gainer?
    io poi non essendo per niente esperto di gainer non ci chiappo nulla li sto leggendo un pò tutti per leggere gli apporti di pro carbo e fat che potrebbero corrispondere alla mia ttuale colazione...
    ho pensato che potrei usare il Real Gains della universal ma con dose dimezzata poichè 50gdi pro e 90 di carbo al mattino mi sembrano davvero eccessivi...
    fatemi sapere grazie a tutti
    guarda secondo me dovresti tener conto anche del resto della giornata,probabilmente se vuoi stare tutta la mattina solo con un bibitone ti verrà molta fame durante il giorno...
    [

Commenta

• Aminoacid
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 33
      • 0
      • 0
      • Send PM

io stavo parlando solo della colazione nella prima pausa mangio o un panino classico con il tonno o la bresa oppure 20g di pro con latte scremato...

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Beh i gainer hanno la stessa qualità degli alimenti, sono fatti proprio per aiutare in caso non si riesca ad effettuare un pasto solido, se al mattino non riesci più a fare la tua solita colazione imho puoi usare anche il gainer, per quanto riguarda il dosaggio, devi calcolarlo in base alle calorie dell'intera giornata.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• GoodBoy!
          'a carogna.
          • Feb 2008
          • 584
          • 1,115
          • 1,159
          • Send PM

Originariamente Scritto da Aminoacid Visualizza Messaggio
          io stavo parlando solo della colazione nella prima pausa mangio o un panino classico con il tonno o la bresa oppure 20g di pro con latte scremato...

ah perfetto se fai lo spuntino secondo me un gainer potrebbe fare proprio al caso tuo...per i dosaggi calcolali all interno del fabbisogno calorico giornaliero
          [

Commenta

• Aminoacid
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 33
            • 0
            • 0
            • Send PM

OOOOOOOOOk...
            allora vada per il gainer...........

Commenta