Annuncio

Collapse
No announcement yet.

low carb ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    low carb ??

    ciao a tutti, il mio scopo è perdere il grasso superficiale che ricopre il mio fisico, sono già magro ma scendere sotto il 10% non mi dispiacerebbe.

    al momento seguo una zona e lo fatto anche tempo fa, ma ricordo l'anno scorso, i tempi in cui seguivo la low carb, il mio fisico rispondeva in maniera eccezzionale e perdeva grasso a vista d'occhio, sembrava proprio fatta per me....vorrei ritornare a fare la low carb ma una cosa mi frena: l'anno scorso forse esagerai con le basse calorie e persi anche parecchia massa muscolare, non voglio che se ritornassi a fare la low devo trovarmi a perdere anche quel poco di massa che ho messo dall'anno scorso a ora....circa 5 o 6 kg...ora peso 80 kg, prima forse 72 o poco piu...la foto della mia condizione attuale la vedete in avatar

    aiutooooo

    #2
    mi sembra inutile aprire un altro post preferisco aggiugnere in questo, e spero che qualcuno mi risponda, ho deciso di reiniziare la cheto.

    domanda: questi cibi vanno bene?

    colazione/post wo: albumi,gallette,tuorli
    spuntino: crudo,grana,mandorle
    pranzo: fagiolini,manzo,olio di lino
    spuntino: sgombro sgocciolato, noci
    spuntino: crudo,grana,mandorle
    cena: manzo,finocchi,olio di lino

    sono abituato a fare sempre 6 pasti al giorno, il prenanna si mette per definirsi in cheto?
    (es grana,noci)

    come vi sembrano gli alimenti?


    ricarica soltanto la domenica.
    alimenti ricarica: quali cavolo devono essere?
    essendo che la domenica devo assumere 4300 cal posso tirarmi 800 cal da una bella pizza e una bella birra a cena?

    ricordo che i workout saranno il sabato, il lunedi e il giovedi, quindi a cavallo della ricarica e durante la settimana, vi prego maestri della cheto aiutatemi a vedere se faccio le cose bene o male.

    Commenta


      #3
      ragazzi nessuno ha le competenze per risp?vi sto chiedendo una mano....pleasee

      Commenta


        #4

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎