Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Burro D'arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofriulivisto ora!
allora spediscimela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiobon, nei prox giorni vado a prendere la farina d'avena, dimmi quali ti servono.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiome la spediresti davvero?!!! ma ho paura che si rompe il barattolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodecidi te...senti quanto costa?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosarebbe troppo ganzo però ricevere il barattolo da tesenti quanto costa?
le arachidi costano meno di tutti, sui 3-4euro, mandorle e nocciole stanno sugli 8... il tahin non so.
Mi dici che ti serve, quando ho preso mi fai una postepay e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma figurati...
le arachidi costano meno di tutti, sui 3-4euro, mandorle e nocciole stanno sugli 8... il tahin non so.
Mi dici che ti serve, quando ho preso mi fai una postepay e viaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so come si fa una postpay ma poi me lo spieghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so come si fa una postpay ma poi me lo spieghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon nè un difetto.la separazione delle due parti che hanno una consistenza e un peso specifico differente è un processo naturale,basta mescolare con un cucchiaio.Anzi,è proprio segno della naturalezza e purezza del prodotto in questione...più le cose sono amalgamate e più sono pieni di schifezze e aggiunte
1) contengono acidi trans-grassi
2) contengono emulsionanti.
il punto 2 nn è poi csì grave.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta