Quanto prenderne negli spuntini e quale marca consigliate?
Burro D'arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza MessaggioQuanto prenderne negli spuntini e quale marca consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopreferisco la crema 100% arachidi della rapunzel, usala come fonte di grassi, ideale negli spuntini, sopratutto in def + proOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma dove la compri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioal natura si, c'è arachidi,mandorle,nocciole, altri... e pure il tahin che ho appena scoperto essere a base di semi di sesamoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahhh natura sì a Firenze è scarsissima,quando ho chiesto se avevano il burro di noccioline mi hanno guardao come se fossi un'aliena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopreferisco la crema 100% arachidi della rapunzel, usala come fonte di grassi, ideale negli spuntini, sopratutto in def + pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioveramente ottima niko l'unico difetto è che sopra rimane tutto l'olio e sotto si deposita tutta la materia solida........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioveramente ottima niko l'unico difetto è che sopra rimane tutto l'olio e sotto si deposita tutta la materia solida........Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon nè un difetto.la separazione delle due parti che hanno una consistenza e un peso specifico differente è un processo naturale,basta mescolare con un cucchiaio.Anzi,è proprio segno della naturalezza e purezza del prodotto in questione...più le cose sono amalgamate e più sono pieni di schifezze e aggiunte
quoto in pieno, è segno di un prodotto genuino, personalmente tengo il barattolo cicino una fonte di calore, successivamente mescolo ripetutamentesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiozajka vuoi ke ti spedisko la crema ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta