allora normo l'iso la posso fare pure in keto?????dimmi di si!!!
resettare metabolismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon è obbligatorio
ognuno fa come preferisce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioallora normo l'iso la posso fare pure in keto?????dimmi di si!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioallora normo l'iso la posso fare pure in keto?????dimmi di si!!!
70% fat
30%pro
0%carb
L'isocalorica si fa con queste percentuali:
33%fat
33%pro
33%carb
Deduci da siolo che fare 2 cose contemporaneamente nn si può---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiomettiamo in chiaro che la cheto si fa con queste percentuali:
70% fat
30%pro
0%carb
33%fat
33%pro
33%carb
Deduci da siolo che fare 2 cose contemporaneamente nn si può
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiosi scustae..volevo dire se è possibile resettare il metabolismo stando in cheto e semplicemente alzando le kcal..
ti servono sti c..o di carbo, la vuoi capire o no! devi dare modo alla tiroide di ripigliarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiomettiamo in chiaro che la cheto si fa con queste percentuali:
70% fat
30%pro
0%carb
33%fat
33%pro
33%carb
Deduci da siolo che fare 2 cose contemporaneamente nn si può
quante calorie si devono introdurre in isocalorica?
quali sono le fonti migliori di cho, pro e fat?
i cho ad alto o basso ig?
i fat saturi o insaturi?
conviene allenarsi in isocalorica?
scusatemi per tutte queste domande....grazie per l'attenzione cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiovisto ke vorrei seguire anke io la isocalorika per 2 week.... voglio kiedere un paio di cosine utili forse anke a marcus:
quante calorie si devono introdurre in isocalorica?
quali sono le fonti migliori di cho, pro e fat?
i cho ad alto o basso ig?
i fat saturi o insaturi?
conviene allenarsi in isocalorica?
scusatemi per tutte queste domande....grazie per l'attenzione cmq
cho a basso ig
fat sia mono che poli che saturi
fallo coincidere con lo scarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocalorie da mantenimento
cho a basso ig
fat sia mono che poli che saturi
fallo coincidere con lo scarico
cm si calcolano le kal da mantenimento?
Commenta
-
-
sentite allora mi sono convinto a iniziare l'isocalorica..però prima di farlo devo essere assolutamente certo d'aver stallato..negli ultimi 14 giorni ho perso 800grammi..quindi penserei di abbassare un pò le cal e se tra 7 giorni peso uguale inizio la iso..che ne pensate?belinata oppure cosa sensata?
Commenta
-
-
Guarda che va bene quanto hai perso... 500g a sett è il limite x intaccare il meno possibile massa magra(+ o -, nn voglio essere fiscale
)
Di solito l'isocalorica si fa quando o hai abbassato troppo le calorie, oppure se il dimagrimento è finito e vuoi riattivare il metabolismo. X ora, secondo me nn ti serve. Se stai ancora abb alto di cal, potresti abbassarle ancora...
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiograzie alex!finora stavo a 1700-1800kcal..quindi penso di passare a 1600-1700..dici che può andare?
un'altra cosa:io ricarico 24 ore..potrei pure aumentare il periodo di ricarica per svegliare il metabolismo?
ricarica piu breve e intensa
Commenta
-
Commenta