Ho aperto un diario di allenamento, credo sia arrivato il momento di iniziare la definizione, visto che non ho ricevuto nessun consiglio mi appello a questa sezione.
Premetto che sono una frana nel senso che le mie conoscenze alimentari sono molti basilari, seguo un' alimentazione di massa basata su nessun criterio, nella sostanza mangio di tutto in maniera molto variabile, non mangio però quasi mai fritti e porcherie di nessun genere, inoltre non integro con nulla. Seguendo questa scheda alimentare ad istinto ho messo sù un bel pò di massa senza appannarmi troppo.
Posto una mia tipica giornata alimentare.
Colazione. Caffè, 5 biscotti una spremuta d'arancia.
metà mattino. yogurt naturale. Succo di frutta.
Pranzo. 100 gr di pasta, pesce, 100 gr di pane, verdura, un frutto.
metà pomeriggio. panino con prosciutto sgrassato.
cena. riso o pasta. carne, ortaggi, frutta.
pre nanna: panino con prosciutto crudo sgrassato.
scusate se non ci sono le quantità ma non sono solito pesare nulla.
Grazie per le eventuali dritte. Gli ulteriori dati miei personali sono sul diario.
Premetto che sono una frana nel senso che le mie conoscenze alimentari sono molti basilari, seguo un' alimentazione di massa basata su nessun criterio, nella sostanza mangio di tutto in maniera molto variabile, non mangio però quasi mai fritti e porcherie di nessun genere, inoltre non integro con nulla. Seguendo questa scheda alimentare ad istinto ho messo sù un bel pò di massa senza appannarmi troppo.
Posto una mia tipica giornata alimentare.
Colazione. Caffè, 5 biscotti una spremuta d'arancia.
metà mattino. yogurt naturale. Succo di frutta.
Pranzo. 100 gr di pasta, pesce, 100 gr di pane, verdura, un frutto.
metà pomeriggio. panino con prosciutto sgrassato.
cena. riso o pasta. carne, ortaggi, frutta.
pre nanna: panino con prosciutto crudo sgrassato.
scusate se non ci sono le quantità ma non sono solito pesare nulla.
Grazie per le eventuali dritte. Gli ulteriori dati miei personali sono sul diario.
Commenta