Aiuto per definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Aiuto per definizione

Ho aperto un diario di allenamento, credo sia arrivato il momento di iniziare la definizione, visto che non ho ricevuto nessun consiglio mi appello a questa sezione.

Premetto che sono una frana nel senso che le mie conoscenze alimentari sono molti basilari, seguo un' alimentazione di massa basata su nessun criterio, nella sostanza mangio di tutto in maniera molto variabile, non mangio però quasi mai fritti e porcherie di nessun genere, inoltre non integro con nulla. Seguendo questa scheda alimentare ad istinto ho messo sù un bel pò di massa senza appannarmi troppo.

Posto una mia tipica giornata alimentare.

Colazione. Caffè, 5 biscotti una spremuta d'arancia.

metà mattino. yogurt naturale. Succo di frutta.

Pranzo. 100 gr di pasta, pesce, 100 gr di pane, verdura, un frutto.

metà pomeriggio. panino con prosciutto sgrassato.

cena. riso o pasta. carne, ortaggi, frutta.

pre nanna: panino con prosciutto crudo sgrassato.

scusate se non ci sono le quantità ma non sono solito pesare nulla.

Grazie per le eventuali dritte. Gli ulteriori dati miei personali sono sul diario.
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

La colazione è decisamente scarsa
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      La colazione è decisamente scarsa
      lo sò e mene vergogno, purtroppo non digerisco bene latticini e albumi, per i latticini ho cercato gradualmente di abituarmi con lo yogurt, da oggi ho iniziato a bere il latte...speriamo bene! vorrei integrare poi con altro, tipo cereali se qualcuno del campo è così gentile da darmi qualche consiglio...
      sigpicCitazione:
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
        Ho aperto un diario di allenamento, credo sia arrivato il momento di iniziare la definizione, visto che non ho ricevuto nessun consiglio mi appello a questa sezione.

Premetto che sono una frana nel senso che le mie conoscenze alimentari sono molti basilari, seguo un' alimentazione di massa basata su nessun criterio, nella sostanza mangio di tutto in maniera molto variabile, non mangio però quasi mai fritti e porcherie di nessun genere, inoltre non integro con nulla. Seguendo questa scheda alimentare ad istinto ho messo sù un bel pò di massa senza appannarmi troppo.

Posto una mia tipica giornata alimentare.

Colazione. Caffè, 5 biscotti una spremuta d'arancia. potresti togliere i 5 biscotti e optare per 80 gr di pane + affettato magro tipo tacchino bresaola crudo sgrassato

metà mattino. yogurt naturale. Succo di frutta. non prediligere i succhi e aggiungi 20 gr di frutta secca

Pranzo. 100 gr di pasta, pesce, 100 gr di pane, verdura, un frutto. togli il pane aggiungi 20 gr olio evo e il frutto portalo allo spuntino pomeridiano

metà pomeriggio. panino con prosciutto sgrassato. via.fai 4 albumi o 2 scatolette di tonno + il frutto

cena. riso o pasta. carne, ortaggi, frutta. fai 200 gr di carne pollo o pesce,il riso o la pasta solo dopo l allenamento poi verdura + olio evo e via la frutta

pre nanna: panino con prosciutto crudo sgrassato. no,fai fiocchi di latte o 50 gr di grana

scusate se non ci sono le quantità ma non sono solito pesare nulla.

Grazie per le eventuali dritte. Gli ulteriori dati miei personali sono sul diario.
        .
        [

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

grazie dei consigli goodboy, mi pare molto migliorata, hai valutato che devo fare definizione?
          sigpicCitazione:

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

grazie dei consigli goodboy, mi pare molto migliorata, hai valutato che devo fare definizione?

si ho cercato d abbassare i carbo aumentare le pro e i grassi buoni
            [

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              si ho cercato d abbassare i carbo aumentare le pro e i grassi buoni
              infatti è quello che faccio sempre ogni anno, solo che l'anno scorso in questo stesso periodo quando ho finito di fare massa ero hp 0, quest'anno sono hp +5 e con meno bf, ho fatto un gran lavoro in tutto l'inverno, è ho molto paura di vanificare tutto sbagliando l'alimentazione...ci sarebbe da spararsi se dopo la definizione dovessi ottenere lo stesso risultato degli anni precedenti. Il mio obiettivo è finire la definizione ad hp 0 nella migliore condizione possibile...speriamo bene!
              sigpicCitazione:

Commenta

• GoodBoy!
                'a carogna.
                • Feb 2008
                • 584
                • 1,115
                • 1,159
                • Send PM

infatti è quello che faccio sempre ogni anno, solo che l'anno scorso in questo stesso periodo quando ho finito di fare massa ero hp 0, quest'anno sono hp +5 e con meno bf, ho fatto un gran lavoro in tutto l'inverno, è ho molto paura di vanificare tutto sbagliando l'alimentazione...ci sarebbe da spararsi se dopo la definizione dovessi ottenere lo stesso risultato degli anni precedenti. Il mio obiettivo è finire la definizione ad hp 0 nella migliore condizione possibile...speriamo bene!

vedi cose ne pensano pure gli altri comunque se potrebbe aiutarti inserirei anche 30 minuti di corsetta leggera la mattina a digiuno o subito dopo il workout per 3 volte a week!
                [

Commenta

• kenshiro80
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 2914
                  • 111
                  • 76
                  • Send PM

vedi cose ne pensano pure gli altri comunque se potrebbe aiutarti inserirei anche 30 minuti di corsetta leggera la mattina a digiuno o subito dopo il workout per 3 volte a week!
                  sono tutte strattegie che ho sempre usato in definizione, magari mi metto paranoie per niente ed otterò buoni risultati, grazie dei consigli
                  sigpicCitazione:

Commenta

• GoodBoy!
                    'a carogna.
                    • Feb 2008
                    • 584
                    • 1,115
                    • 1,159
                    • Send PM

sono tutte strattegie che ho sempre usato in definizione, magari mi metto paranoie per niente ed otterò buoni risultati, grazie dei consigli

fammi sapere come andrà
                    [

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

fammi sapere come andrà
                      ci puoi contare...i vari progressi o peggioramenti li posterò sul diario.
                      sigpicCitazione:

Commenta

Working...
                      X