Originariamente Scritto da Gianluigi
Visualizza Messaggio
Muscoli... dove siete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluigi Visualizza MessaggioBhe Larry... e io che ci faccio di un fisicaccio?..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianluigi Visualizza Messaggiop.s.: Con gli addominali si cucca!
Commenta
-
-
Dai ragazzi... vedrò di mettercela tutta...
Vi posterò anch'io il mio prima/dopo anche se non sarà tutta sta gran cosa...
Allora:
1) Fare una dieta per mettere massa, coadiuvata da allenamento intenso (anche con poche ripetizioni...)
2) Dopo l'ingrandimento della muscolatura passare a definirla (dieta chetogenica o quello che è) insieme ad un aumento di attività aerobica.
Ho capito bene?
p.s.:
Ma perchè dite che "Se queste sono le tue motivazioni difficilmente otterrai qualcosa..." ?
Commenta
-
-
[
p.s.:
Ma perchè dite che "Se queste sono le tue motivazioni difficilmente otterrai qualcosa..." ?[/quote]
Perchè x noi "del mestiere" ottenere ciò che vuoi tu, cioè addominali scolpiti, buon petto e spalle di rilievo(tradotto = fisico presentabile), è già molto duro nonstante la dedizione, gli anni di fatiche e sacrifici. Noi ci alleniamo xchè questo stile di vita fa parte di noi, xchè ci fa stare bene, ci migliora nel fisico e nella disciplina; chiaro che il fine è ANCHE quello di costruire un buon fisico, me se il motivo fosse solo quello di fare il figo, il 90% avrebbe già chiuso.
A chi non è mai capitato, nonostante tutto ciò, di non avere un ***** voglia di andare in pale, eppure di andarci lo stesso, per dovere verso se stessi o x disciplina o che so? E se il motivo fosse solo che col fisicone FORSE si cucca, quanti alla prima stanca mollerebbero?
Voglio dire che è mooolto dura, amico. Mooolto dura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianluigi Visualizza Messaggiop.s.:
Ma perchè dite che "Se queste sono le tue motivazioni difficilmente otterrai qualcosa..." ?
non so se capisci qualcosa di rap ma voler "cuccare" con il fisico qua è un po' come iscriversi ad un forum che si chiama "1986OldSkoolHipHop" e domandare dell'ultimo singolo di fabri fibra: ti becchi gli insulti...........Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianluigi Visualizza MessaggioBhe Larry... e io che ci faccio di un fisicaccio?...
Commenta
-
-
azz... scusate ragazzi... non volevo minimamente offendervi, all'inizio ho anche pensato che scherzaste... mi dispiace... pensavo che quello fosse un obiettivo comune... evidentemente mi sono sbagliato... vi giuro, sono veramente mortificato...
Non può che essere onorevole la costanza e l'impegno che mettete in questa attività, mi scuso ancora se non sono stato rispettoso nei vostri confronti...
Commenta
-
-
Ma non ci hai mica offeso( almeno x me)hai espresso la tua idea e noi la nostra, tutto qua.
Comunque x ottenere veri risultati la regola generale è che devi credere in quello che fai, ti deve piacere davvero, altrimenti divente presto un peso.
Commenta
-
-
io sono un hard gainer
pur allenandomi e mangiando tanto e bene sono ancora un poco sotto l' h/p ma con bf in cifra singola
ieri un bber mi ha detto che ho un fisico da fitness, per me è stata un'offesa pesante...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioio sono un hard gainer
pur allenandomi e mangiando tanto e bene sono ancora un poco sotto l' h/p ma con bf in cifra singola
ieri un bber mi ha detto che ho un fisico da fitness, per me è stata un'offesa pesante...
Commenta
-
Commenta