Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi x tonificare la pelle !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Mmmm, a questo punto se lo produco direttamente io non dici che risparmio?

    mmmh......no

    Commenta


      #17
      Grazie larry ! sai quanto costa più o meno ? se ne hai mai comprato puoi dirmi il nome della marca ?? grazie !

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da cozze&vongole Visualizza Messaggio
        Grazie larry ! sai quanto costa più o meno ? se ne hai mai comprato puoi dirmi il nome della marca ?? grazie !
        della COLWAY ITALIA "formula Q 5-26 Silver"....costa un pochino ma funziona

        Commenta


          #19
          in quanto tempo più o meno fa effetto o comunque si iniziano a vedere miglioramenti ?? perchè se nel giro di un mese o comunque in poco tempo assicura buoni risultati ok , altrimenti preferisco aspettare che la pelle si riassesti da sola senza buttare soldi !! ma poi dopo il trattamento la pelle non ha più bisogno di questa crema , rimane "tesa" da sola , ovviamente a patto di non ingrassare/dimagrire di nuovo oppure bisogna continuare ad applicarla ??

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da cozze&vongole Visualizza Messaggio
            in quanto tempo più o meno fa effetto o comunque si iniziano a vedere miglioramenti ?? perchè se nel giro di un mese o comunque in poco tempo assicura buoni risultati ok , altrimenti preferisco aspettare che la pelle si riassesti da sola senza buttare soldi !! ma poi dopo il trattamento la pelle non ha più bisogno di questa crema , rimane "tesa" da sola , ovviamente a patto di non ingrassare/dimagrire di nuovo oppure bisogna continuare ad applicarla ??
            miglioramenti sensibili a partire da una settimana circa di applicazione giornaliera...poi non serve piu'

            Commenta


              #21
              mah allora a sto punto preferisco tenermi i soldi !! Io però non riesco a capire cosa bisogna fare per questa pelle !! Si ritenderà prima o poi ?! Tutti mi hanno detto di non preoccuparmi perchè data l' età (15 anni) la pelle con il tempo tornerà come prima , ma quando ?! Io purtroppo grandi miglioramenti non ne vedo eppure seguo una dieta equilibrata e faccio allenamento 4 volte alla settimana ........ io spero almeno di arrivare all' estate non dico con il problema risolto però almeno con qualche miglioramento !! Scusate lo sfogo!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da cozze&vongole Visualizza Messaggio
                mah allora a sto punto preferisco tenermi i soldi !! Io però non riesco a capire cosa bisogna fare per questa pelle !! Si ritenderà prima o poi ?! Tutti mi hanno detto di non preoccuparmi perchè data l' età (15 anni) la pelle con il tempo tornerà come prima , ma quando ?! Io purtroppo grandi miglioramenti non ne vedo eppure seguo una dieta equilibrata e faccio allenamento 4 volte alla settimana ........ io spero almeno di arrivare all' estate non dico con il problema risolto però almeno con qualche miglioramento !! Scusate lo sfogo!
                allora dovrai aspettare MESI perchè si levi naturalmente.....temo....no si toglie in 10 giorni la pelle flaccida

                Commenta


                  #23
                  ok allora va bene ! posso aspettare ....... basta che so che se ne andrà !! grazie !

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da cozze&vongole Visualizza Messaggio
                    ok allora va bene ! posso aspettare ....... basta che so che se ne andrà !! grazie !
                    vedi di non ri-imbonzirti nel frattempo

                    Commenta


                      #25
                      si certo , sull' alimentazione sto attento appunto per evitare di ingrassare di nuovo .... credo di seguire una dieta abbastanza equilibrata ..... io ce la sto mettendo tutta ! speriamo che risolverò il problema !!!

                      Commenta


                        #26
                        ecco la mia dieta :

                        COLAZIONE
                        una tazza di latte intero
                        5/6 biscotti



                        mattina (10.20 circa )
                        un caffe o una qualsiasi bevanda calda



                        PRANZO
                        100gr di pasta condita per lo più con sugo (non di carne)
                        carne ( fettina di vitello o petto di tacchino cotta alla piastra senza olio 150gr. circa ) oppure affettati
                        frutta




                        merenda
                        1 yogurt e 1 frutto ( mela o banana)



                        CENA
                        carne ( sempre alla piastra ) oppure affettati
                        verdura a volontà
                        frutta


                        a volte sostituisco o a pranzo o a cena la carne con latticini come una mozzarella oppure qualche fetta di formaggio ( tipo galbanino )
                        questa è la dieta che seguo e devo dire che sono piuttosto ligio nel seguirla , a parte poche volte che mi concedo qualche biscotto ( 3/4) durante il pomeriggio ......
                        cosa mi consigli ? va bene come dieta ?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎