Esercizi x tonificare la pelle !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cozze&vongole Visualizza MessaggioGrazie larry ! sai quanto costa più o meno ? se ne hai mai comprato puoi dirmi il nome della marca ?? grazie !....costa un pochino ma funziona
Commenta
-
-
in quanto tempo più o meno fa effetto o comunque si iniziano a vedere miglioramenti ?? perchè se nel giro di un mese o comunque in poco tempo assicura buoni risultati ok , altrimenti preferisco aspettare che la pelle si riassesti da sola senza buttare soldi !!ma poi dopo il trattamento la pelle non ha più bisogno di questa crema , rimane "tesa" da sola , ovviamente a patto di non ingrassare/dimagrire di nuovo oppure bisogna continuare ad applicarla ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cozze&vongole Visualizza Messaggioin quanto tempo più o meno fa effetto o comunque si iniziano a vedere miglioramenti ?? perchè se nel giro di un mese o comunque in poco tempo assicura buoni risultati ok , altrimenti preferisco aspettare che la pelle si riassesti da sola senza buttare soldi !!ma poi dopo il trattamento la pelle non ha più bisogno di questa crema , rimane "tesa" da sola , ovviamente a patto di non ingrassare/dimagrire di nuovo oppure bisogna continuare ad applicarla ??
Commenta
-
-
mah allora a sto punto preferisco tenermi i soldi !! Io però non riesco a capire cosa bisogna fare per questa pelle !! Si ritenderà prima o poi ?! Tutti mi hanno detto di non preoccuparmi perchè data l' età (15 anni) la pelle con il tempo tornerà come prima , ma quando ?! Io purtroppo grandi miglioramenti non ne vedo eppure seguo una dieta equilibrata e faccio allenamento 4 volte alla settimana ........ io spero almeno di arrivare all' estate non dico con il problema risolto però almeno con qualche miglioramento !! Scusate lo sfogo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cozze&vongole Visualizza Messaggiomah allora a sto punto preferisco tenermi i soldi !! Io però non riesco a capire cosa bisogna fare per questa pelle !! Si ritenderà prima o poi ?! Tutti mi hanno detto di non preoccuparmi perchè data l' età (15 anni) la pelle con il tempo tornerà come prima , ma quando ?! Io purtroppo grandi miglioramenti non ne vedo eppure seguo una dieta equilibrata e faccio allenamento 4 volte alla settimana ........ io spero almeno di arrivare all' estate non dico con il problema risolto però almeno con qualche miglioramento !! Scusate lo sfogo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cozze&vongole Visualizza Messaggiook allora va bene ! posso aspettare ....... basta che so che se ne andrà !! grazie !
Commenta
-
-
ecco la mia dieta :
COLAZIONE
una tazza di latte intero
5/6 biscotti
mattina (10.20 circa )
un caffe o una qualsiasi bevanda calda
PRANZO
100gr di pasta condita per lo più con sugo (non di carne)
carne ( fettina di vitello o petto di tacchino cotta alla piastra senza olio 150gr. circa ) oppure affettati
frutta
merenda
1 yogurt e 1 frutto ( mela o banana)
CENA
carne ( sempre alla piastra ) oppure affettati
verdura a volontà
frutta
a volte sostituisco o a pranzo o a cena la carne con latticini come una mozzarella oppure qualche fetta di formaggio ( tipo galbanino )
questa è la dieta che seguo e devo dire che sono piuttosto ligio nel seguirla , a parte poche volte che mi concedo qualche biscotto ( 3/4) durante il pomeriggio ......
cosa mi consigli ? va bene come dieta ?
Commenta
-
Commenta