If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ! Ho già scritto riguardo il mio problema della pelle molle sulla pancia e fianchi , che comunque mi sembra che molto gradualmente si stia risolvendo .
Non ho certo fretta , pero volevo sapere se conoscevate qualche esercizio o più in generale consiglio x aiutare la pelle a ritendersi !! Grazie a tt !!
ciao ti parla uno che rispetto a voi ha perso un sacco di kg e sa cos'è davvero la pelle appesa. soprattutto blackshark nn mi sembra proprio che abbia problemi di pancia ma forse mi sbaglio..
cmq dieta e allenamento. esercizi specifici nn ci sn. addominale a al twist cn bastone altrimenti sono ok altrimenti facensdo tanti esercizi, soprattutto i fianchui rischi di ingrossarli e dopo hai un effetto brutto
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ciao ti parla uno che rispetto a voi ha perso un sacco di kg e sa cos'è davvero la pelle appesa. soprattutto blackshark nn mi sembra proprio che abbia problemi di pancia ma forse mi sbaglio..
cmq dieta e allenamento. esercizi specifici nn ci sn. Fai addominale a al max twist cn bastone altrimenti facensdo tanti esercizi, soprattutto i fianchui rischi di ingrossarli e dopo hai un effetto brutto
kikko è normale che non ti sembra perchè sono riuscito finora a risolvere il problema, ma anni fa persi 23 kg in due mesi e ne risentii su addome fianchi e tette
adesso non è piu molto rilevante ma si nota un po e per me rimane un imperfezione
cmq sn d'accordo ,dieta e allenamento sono la migliore e unica cosa per migliorare la qualità muscolare e diminuire l'effetto della pelle dilatata
salve a tutti sono uno nuovo e vorrei da voi una risposta..
io possiedo x gli addominale un ab king pro la famosa panche che si sta iniziando a vedere anche nelle palestre...vorrei sapere xke dopo 2 mesi in cui si vedevanobuoni risultati adesso sempre facendo le stesse cose di prima e anche aumentandole questi risultati nn si vedono piu.....anzi sembra che gli adominali stiano scomparendo...
qualcuno di voi sa darmi una risposta???
a proposito dell alimentazione !
io leggo su questo forum di molte diete super dettagliate , ma purtroppo io non ho la possibilità e l esperienza necessaria per scegliere i vari cibi , è possibile raggiungere una buona definizione ( cn buona intendo almeno presentabile ! ) solo con molto esercizio fisico , una dieta equilibrata magari evitando di mangiare carboidrati in eccesso , insomma una dieta "faidate" ??? grazie a tutti !!
si questo lo so , infatti in un anno ho completamente cambiato la mia alimentazione facendo molte faticose "rinuncie" e voglio mettere impegno per raggiungere il mio scopo ! Se puoi postami la tua alimentazione , giusto per avere un ' idea !!Grazie !!
attenzione.....non comprare quelle creme per le rughe però
vai in farmacia e chiedine un flacone puro titolato almeno al 90%.....ha una consistenza molto simile allo sperma...anche l'odore è simile, ma è collagene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta