Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi x tonificare la pelle !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi x tonificare la pelle !!

    Ciao ! Ho già scritto riguardo il mio problema della pelle molle sulla pancia e fianchi , che comunque mi sembra che molto gradualmente si stia risolvendo .
    Non ho certo fretta , pero volevo sapere se conoscevate qualche esercizio o più in generale consiglio x aiutare la pelle a ritendersi !! Grazie a tt !!

    #2
    anke io cm te vorrei tanto sapere se cè un modo..

    Commenta


      #3
      ciao ti parla uno che rispetto a voi ha perso un sacco di kg e sa cos'è davvero la pelle appesa. soprattutto blackshark nn mi sembra proprio che abbia problemi di pancia ma forse mi sbaglio..
      cmq dieta e allenamento. esercizi specifici nn ci sn. addominale a al twist cn bastone altrimenti sono ok altrimenti facensdo tanti esercizi, soprattutto i fianchui rischi di ingrossarli e dopo hai un effetto brutto

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        ciao ti parla uno che rispetto a voi ha perso un sacco di kg e sa cos'è davvero la pelle appesa. soprattutto blackshark nn mi sembra proprio che abbia problemi di pancia ma forse mi sbaglio..
        cmq dieta e allenamento. esercizi specifici nn ci sn. Fai addominale a al max twist cn bastone altrimenti facensdo tanti esercizi, soprattutto i fianchui rischi di ingrossarli e dopo hai un effetto brutto

        kikko è normale che non ti sembra perchè sono riuscito finora a risolvere il problema, ma anni fa persi 23 kg in due mesi e ne risentii su addome fianchi e tette

        adesso non è piu molto rilevante ma si nota un po e per me rimane un imperfezione

        cmq sn d'accordo ,dieta e allenamento sono la migliore e unica cosa per migliorare la qualità muscolare e diminuire l'effetto della pelle dilatata

        Commenta


          #5
          salve a tutti sono uno nuovo e vorrei da voi una risposta..
          io possiedo x gli addominale un ab king pro la famosa panche che si sta iniziando a vedere anche nelle palestre...vorrei sapere xke dopo 2 mesi in cui si vedevanobuoni risultati adesso sempre facendo le stesse cose di prima e anche aumentandole questi risultati nn si vedono piu.....anzi sembra che gli adominali stiano scomparendo...
          qualcuno di voi sa darmi una risposta???

          Commenta


            #6
            dipende anche da come sei messo con l'alimentazione, l'hai cambiata? hai anche cambiato strategia di allenamento? quante volte a sett li alleni?

            Commenta


              #7
              a proposito dell alimentazione !
              io leggo su questo forum di molte diete super dettagliate , ma purtroppo io non ho la possibilità e l esperienza necessaria per scegliere i vari cibi , è possibile raggiungere una buona definizione ( cn buona intendo almeno presentabile ! ) solo con molto esercizio fisico , una dieta equilibrata magari evitando di mangiare carboidrati in eccesso , insomma una dieta "faidate" ??? grazie a tutti !!

              Commenta


                #8
                l'alimentazione costituisce il 70% dell'impegno necessario per raggiungere gli obiettivi nel BB, o ti impegni o ti impegni

                Commenta


                  #9
                  si questo lo so , infatti in un anno ho completamente cambiato la mia alimentazione facendo molte faticose "rinuncie" e voglio mettere impegno per raggiungere il mio scopo ! Se puoi postami la tua alimentazione , giusto per avere un ' idea !!Grazie !!

                  Commenta


                    #10
                    io feci applicazioni di collagene sulle smagliature......aiuta moltissimo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      io feci applicazioni di collagene sulle smagliature......aiuta moltissimo
                      Sarebbe? E' una specie di crema?

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Sarebbe? E' una specie di crema?
                        è la proteina che compone la pelle..........quindi è come fornire "materiale di rappezzamento"


                        funziona, lo usano anche le donne dopo aver partorito

                        Commenta


                          #13
                          Ottimo, lo proverò

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            Ottimo, lo proverò

                            attenzione.....non comprare quelle creme per le rughe però

                            vai in farmacia e chiedine un flacone puro titolato almeno al 90%.....ha una consistenza molto simile allo sperma...anche l'odore è simile, ma è collagene

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              ha una consistenza molto simile allo sperma...anche l'odore è simile
                              Mmmm, a questo punto se lo produco direttamente io non dici che risparmio?

                              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎