c***o sime hai un bel bel fisico! io direi solam di fare un po più di massa e sei apposto
mi togliete un dubbio sull'alimentazione in def??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiose vuoi definire l'addome devi dimagrire globalmente, ma sei cosi piccolo di massa( quasi assente. .) che non si vede che cosa devi definire. . .cerca di mangiare e dacci dentro. . con il tempo avrai una base di muscoli sufficiente e poi scolpirai. . .e cmq la massa che metterei sarebbe tutta merda e ciccia, e niente di muscoli... capisci la mia situazione? è per questo che non so cosa fare, la massa non riesco a metterla, perciò avevo pensato di definre, quel poco ( pochissimo ) che ho
...
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioguarda.. ho solo espresso quello che penso non la prendere male..in 1 anno ho solamente aumentato i carichi... ma di massa non ne vedo
Commenta
-
-
un'aumento dei carichi il + delle volte corrisponde anche ad un aumento di massa.. questo probabilmente significa che stai mangiando poco. dovresti mangiare qualcosina di + ma non schifezze.posta come mangi attualmente e fatti un giro nei diari.. lì troverai molti esempi di diete per "leanbulk" (massapulita).. si cresce un pò + lentamente ma si cresce
Commenta
-
-
okay grazie. ti posto appena posso la mia dieta attuale, ma ti garantisco che di schifezze non ne mangio proprio mai mai mai... raramente posso mangiarmi magari una pizza ( il sabato sera con la ragazza ), al mc donalds per farti un esempio non ci mangio da più o - 4 annetti buoni.. e quando sgarro magari lo faccio con della cioccolata fondente 90% ( 2 o 3 quadratini ). cmq ora seguo il tuo consiglio, do un occhio ai diari..grazie ancora..!"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiohahaah io al mc ci vado sempre!
insalata mista + caffè americano .. senza zucchero grazie
... tante volte rimpiango i miei 8 anni
Commenta
-
Commenta