mi togliete un dubbio sull'alimentazione in def??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MARKETTO
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 31
    • 0
    • 0
    • Italia: Trentino alto adige, Bolzano
    • Send PM

c***o sime hai un bel bel fisico! io direi solam di fare un po più di massa e sei apposto
    !!! O LA VA O LA SPACCA !!!

Commenta

• Sime
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 480
      • 17
      • 6
      • Lucca
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      se vuoi definire l'addome devi dimagrire globalmente, ma sei cosi piccolo di massa( quasi assente. .) che non si vede che cosa devi definire. . .cerca di mangiare e dacci dentro. . con il tempo avrai una base di muscoli sufficiente e poi scolpirai. . .
      capito... mi dicon tutti così, vorrà dire che mi metterò a mangiare... il punto è che io non riesco, o per lo meno, ci riesco con difficoltà, a vedermi allo specchio " appannato " e mettere massa comporta purtroppo a questo... come potrei fare per metter su massa nella maniera più pulita possibile? e cosa da non scordare, metter massa per me è una cosa quasi impossibile, le foto che ho messo qualche riga su, risalgono ad 1 anno fa praticamente, li pesavo 78kg, ora peso 78 e 7... ho preso 700gr in un anno, non so nemmeno di cosa, spero in massa ma ne dubito... capito? come faccio a metter su kg con questo metabolismo che mi ritrovo? dovrei mangiarmi 4 kebab al secondo e 8 happy meal a colazione.. e cmq la massa che metterei sarebbe tutta merda e ciccia, e niente di muscoli... capisci la mia situazione? è per questo che non so cosa fare, la massa non riesco a metterla, perciò avevo pensato di definre, quel poco ( pochissimo ) che ho ...
      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

Commenta

• Sime
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 480
        • 17
        • 6
        • Lucca
        • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
        guarda.. ho solo espresso quello che penso non la prendere male..
        non l'ho a presa a male, ci mancherebbe, davvero =)... sono solo stanco di impegnarmi tanto e non vedere nessun risultato in 1 anno ho solamente aumentato i carichi... ma di massa non ne vedo

Commenta

• bleedeyes
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 1537
          • 98
          • 101
          • Send PM

un'aumento dei carichi il + delle volte corrisponde anche ad un aumento di massa.. questo probabilmente significa che stai mangiando poco. dovresti mangiare qualcosina di + ma non schifezze.posta come mangi attualmente e fatti un giro nei diari.. lì troverai molti esempi di diete per "leanbulk" (massapulita).. si cresce un pò + lentamente ma si cresce

Commenta

• Sime
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 480
            • 17
            • 6
            • Lucca
            • Send PM

okay grazie. ti posto appena posso la mia dieta attuale, ma ti garantisco che di schifezze non ne mangio proprio mai mai mai... raramente posso mangiarmi magari una pizza ( il sabato sera con la ragazza ), al mc donalds per farti un esempio non ci mangio da più o - 4 annetti buoni.. e quando sgarro magari lo faccio con della cioccolata fondente 90% ( 2 o 3 quadratini ). cmq ora seguo il tuo consiglio, do un occhio ai diari..grazie ancora..!

Commenta

• bleedeyes
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 1537
              • 98
              • 101
              • Send PM

hahaah io al mc ci vado sempre!
              insalata mista + caffè americano .. senza zucchero grazie

Commenta

• Sime
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 480
                • 17
                • 6
                • Lucca
                • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                hahaah io al mc ci vado sempre!
                insalata mista + caffè americano .. senza zucchero grazie
                LOL che tristi che siamo noi palestrati ... tante volte rimpiango i miei 8 anni

Commenta

Working...
                X