Ragazzi, sono un fottutissimo endomorfo ( così mi hanno detto ^^ ) e visto che non riesco a mettere ulteriore massa muscolare ( sono 1.88 per 78kg di peso perciò hp-12 -.- ) vorrei definire almeno quella che ho adesso...e quindi vi chiedo, in definizione, sti benedetti cho vanno assunti si o no? la risposta so gia da solo che è " si ma sapientemente " o per lo meno in quantità davvero limitate... potreste indicarmi quali sono +o- le quantità? non capisco mai se faccio bene a mangiarmi un piattino di pasta ( 50gr nemmeno ) ogni tanto a pranzo per ricaricare le riserve di zuccheri ...
altra cosa, che si ricollega al discorso soprastante, avevo sentito che assumere cho, funge da conduttore di zuccheri per i tessuti muscolari, perciò si ha anche un aspetto + tonico a livello muscolare, no?... e allora perchè molti non assumono cho in def?
qualche anima pia che risponda a tutti questi miei quesiti, perchè sto dando al matto
altra cosa, che si ricollega al discorso soprastante, avevo sentito che assumere cho, funge da conduttore di zuccheri per i tessuti muscolari, perciò si ha anche un aspetto + tonico a livello muscolare, no?... e allora perchè molti non assumono cho in def?
qualche anima pia che risponda a tutti questi miei quesiti, perchè sto dando al matto
Commenta