mi togliete un dubbio sull'alimentazione in def??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sime
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 480
    • 17
    • 6
    • Lucca
    • Send PM

mi togliete un dubbio sull'alimentazione in def??

Ragazzi, sono un fottutissimo endomorfo ( così mi hanno detto ^^ ) e visto che non riesco a mettere ulteriore massa muscolare ( sono 1.88 per 78kg di peso perciò hp-12 -.- ) vorrei definire almeno quella che ho adesso...e quindi vi chiedo, in definizione, sti benedetti cho vanno assunti si o no? la risposta so gia da solo che è " si ma sapientemente " o per lo meno in quantità davvero limitate... potreste indicarmi quali sono +o- le quantità? non capisco mai se faccio bene a mangiarmi un piattino di pasta ( 50gr nemmeno ) ogni tanto a pranzo per ricaricare le riserve di zuccheri ...

altra cosa, che si ricollega al discorso soprastante, avevo sentito che assumere cho, funge da conduttore di zuccheri per i tessuti muscolari, perciò si ha anche un aspetto + tonico a livello muscolare, no?... e allora perchè molti non assumono cho in def?
    qualche anima pia che risponda a tutti questi miei quesiti, perchè sto dando al matto
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sono un fottutissimo endomorfo ( così mi hanno detto ^^ ) e visto che non riesco a mettere ulteriore massa muscolare ( sono 1.88 per 78kg di peso perciò hp-12 -.- ) vorrei definire almeno quella che ho adesso...e quindi vi chiedo, in definizione, sti benedetti cho vanno assunti si o no? la risposta so gia da solo che è " si ma sapientemente " o per lo meno in quantità davvero limitate... potreste indicarmi quali sono +o- le quantità? non capisco mai se faccio bene a mangiarmi un piattino di pasta ( 50gr nemmeno ) ogni tanto a pranzo per ricaricare le riserve di zuccheri ...

altra cosa, che si ricollega al discorso soprastante, avevo sentito che assumere cho, funge da conduttore di zuccheri per i tessuti muscolari, perciò si ha anche un aspetto + tonico a livello muscolare, no?... e allora perchè molti non assumono cho in def?
    qualche anima pia che risponda a tutti questi miei quesiti, perchè sto dando al matto

se sei hp -12 non capisco perchè' dovresti definire...finisce che rischi di perdere la poca massa muscolare che hai!pensa a fare un altro annetto di massa con una buona alimentazione e l'anno prossimo si pensa alla definizione!
    [

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

-10
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        -10
        Lucida valutazione
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• GoodBoy!
          'a carogna.
          • Feb 2008
          • 584
          • 1,115
          • 1,159
          • Send PM

azz lui aveva scritto -12 e non c ho fatto caso!
          [

Commenta

• Sime
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 480
            • 17
            • 6
            • Lucca
            • Send PM

vero scusate mi sn sbagliato a scrivere, il punto è che io mi piaccio così non vorrei diventare immenso ( il che è impossibile cmq... ora cerco il post dove misi le mie foto e te lo passo qui) ma rimanere così e metter su pochissimi kg di muscoli ancora, la cosa che mi interessava era definire per bene la zona dell'addome.. dici che questi dimagranti mi farebbero + male che altro? .. io speravo bruciassero solo grassi... ora linko il thread se lo trovo con le mie foto..

Commenta

• Sime
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 480
              • 17
              • 6
              • Lucca
              • Send PM

ecco il link delle foto http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=124418
              sono un pò vecchie ma praticamente son rimasto invariato anzi cercando di mettere massa ho appannato inutilmente la zon dell'addome.. che palle! appena posso posto quelle attuali...

p.s le foto sono immense ed una è uguale all'altra, oltre che esser stata scattata con i piedi xD

Commenta

• GoodBoy!
                'a carogna.
                • Feb 2008
                • 584
                • 1,115
                • 1,159
                • Send PM

secondo me vedendo le foto hai una buona base,è un peccato cercare una definizione,dovresti mettere su tanta massa a mio parere,ne verrà fuori un buon fisico!
                [

Commenta

• Sime
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 480
                  • 17
                  • 6
                  • Lucca
                  • Send PM

boh vedrò cosa fare...

Commenta

• Sime
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 480
                    • 17
                    • 6
                    • Lucca
                    • Send PM

up, non perchè non ho chiaro che non devo mettermi in def, ma per sapere cmq quel che ho scritto inizialmente :|

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Marche, prov di Macerata
                      • Send PM

In molti qua dentro seguono una dieta da def con pochi carboidrati. Potresti impostarla così:
                      2g x Kg di pro
                      80-120g di carb
                      il resto delle cal fat

Distribuisci i carb nella prima parte della giornata (colazione-pranzo) e mettili sempre post-wo o cmq a cavallo. Butta giù qualcosa
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• bleedeyes
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 1537
                        • 98
                        • 101
                        • Send PM

secondo me hai solo paura di ingrassare e mangi poco questo perchè anche quando hai postato la foto eri in def cioè basta guardare il tuo post wo:
                        "post wo: 30gr tonno, 30gr bresaola, ( o uno o l'altro )" ... pochissimo...
                        .. poi magari sbaglio...
                        dalle foto non mi sembra il tipico aspetto di un ectomorfo e in più sei giovane ed hai un buon fisico.. fai una massa pulita pulita.. e vedrai che cambieranno le cose

Commenta

• Sime
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 480
                          • 17
                          • 6
                          • Lucca
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                          secondo me hai solo paura di ingrassare e mangi poco questo perchè anche quando hai postato la foto eri in def cioè basta guardare il tuo post wo:
                          "post wo: 30gr tonno, 30gr bresaola, ( o uno o l'altro )" ... pochissimo...
                          .. poi magari sbaglio...
                          dalle foto non mi sembra il tipico aspetto di un ectomorfo e in più sei giovane ed hai un buon fisico.. fai una massa pulita pulita.. e vedrai che cambieranno le cose
                          ... me vie da piange non ce capisco più niente T_T io mi vedo co la panza... te mi dici che devo metter massa... senti.. si ti aggiungo su msn, mi potresti dare una mano ogni tanto ad impostarmi un pochino? non sono una persona assillante e scassa palle.. ed imparo alla svelta le cose, ma qui sul forum da 2 anni che ci bazzico e non c'ho capito un cazz allora

Commenta

• bleedeyes
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 1537
                            • 98
                            • 101
                            • Send PM

guarda.. ho solo espresso quello che penso non la prendere male..

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                              ... me vie da piange non ce capisco più niente T_T io mi vedo co la panza... te mi dici che devo metter massa... senti.. si ti aggiungo su msn, mi potresti dare una mano ogni tanto ad impostarmi un pochino? non sono una persona assillante e scassa palle.. ed imparo alla svelta le cose, ma qui sul forum da 2 anni che ci bazzico e non c'ho capito un cazz allora

se vuoi definire l'addome devi dimagrire globalmente, ma sei cosi piccolo di massa( quasi assente. .) che non si vede che cosa devi definire. . .cerca di mangiare e dacci dentro. . con il tempo avrai una base di muscoli sufficiente e poi scolpirai. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

Working...
                              X