Dieta Per 17 Enne...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

    #16
    ok ok, adesso devo andare, sarai disponibile + tardi?


    Consulenze online

    Commenta

    • GoodBoy!
      'a carogna.
      • Feb 2008
      • 584
      • 1,115
      • 1,159
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      ok ok, adesso devo andare, sarai disponibile + tardi?

      penso di si a dopo
      [

      Commenta

      • Mr_Mago
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 360
        • 26
        • 16
        • Finale Ligure
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        Si lo so, ma anche i vostri consigli mi sono davvero utili. Ora comunque secondo te quante calorie ho assunto a colazione oggi?
        Come dovrei quindi regolarmi a pranzo? E a cena?
        Non guardare le calorie, ma la qualità degli alimenti e il rapporto tra gli stessi. Mangiare 6 arance a colazione, è un errore. E' vero che nn fanno male, ma è una colazione si ipocalorica, ma sbilanciata, perchè introduci solo zucchero.
        Cerca equilibrio, ad ogni pasto introduci una buona quantità di carboidrati (meglio da fonti a basso indice e densità glicemica, come frutta, verdura, cereali integrali --> pochi), una buona quantità di proteine ad alto valore biologico e con pochi grassi saturi (pesce, carne bianca, formaggi magri, bresaola, uova --> soprat. albume), e grassi salutari come olio extrav di oliva, olio di semi di lino, olio di pesce, frutta oleosa. Va bene anche il latte e/o yogurt. Le quantità dei pasti non devono essere enormi, in modo da dover mangiare più spesso: colaz - spuntino - pranzo - spuntino - cena - spuntino.
        Bevi molta acqua e muoviti il più possibile.
        "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

        www.runemotion.blogspot.com

        Commenta

        • fenix91
          Never Never Never Give Up
          • Oct 2007
          • 1718
          • 359
          • 192
          • Send PM

          #19
          Un'altra domanda, questa volta a proposito dei DOLCIFICANTI ... Secondo voi cosa succede se si esagera con le dosi (parlo di SACCARINA E CICLAMMATO ) , io ho letto in giro x il forum che c'è gente che li usa da anni e non ha mai avuto problemi... Non saprei , voi cosa ne pensate?


          Consulenze online

          Commenta

          • GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
            Un'altra domanda, questa volta a proposito dei DOLCIFICANTI ... Secondo voi cosa succede se si esagera con le dosi (parlo di SACCARINA E CICLAMMATO ) , io ho letto in giro x il forum che c'è gente che li usa da anni e non ha mai avuto problemi... Non saprei , voi cosa ne pensate?

            ma perche devi usare i dolcificanti?usa lo zucchero normale ma in piccole dosi..ricorda che devi avere un alimentazione bilanciata
            [

            Commenta

            • fenix91
              Never Never Never Give Up
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

              #21
              oggi a pranzo ho mangiato circa 50 gr di pasta con circa 200 gr di lenticchie stufate + 3 pezzetti di salmone affumicato... Cosa ne pensi? Quante calorie saranno all'incirca?


              Consulenze online

              Commenta

              • Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                oggi a pranzo ho mangiato circa 50 gr di pasta con circa 200 gr di lenticchie stufate + 3 pezzetti di salmone affumicato... Cosa ne pensi? Quante calorie saranno all'incirca?
                ascolta fenix..6 un metro e 80 x 54 kg..praticamente se soffia il vento ti orta via...FREGATENE DELLE CALORIE ALMENO PER UN PO'!!
                se nn mangi schifezze nn ingrassi..se nn hai la "massa" nn puoi mettere su massa grassa...nn pensare che io nn ti capisca perchè sto uscendo dal tuo stesso problema di alimentazione e anche io dopo essere dimagrito tanto ho cominciato a fare palestra e so che per ingrossarmi devo mangiare ma la cosa è difficilissima perchè c'è la "paura" infondata di ingrassare sopratutto sulla pancia che dopo il dimagrimento dato dal nn mangiare è appannata e nn definita
                posso capire benissimo cosa pensi..vorresti un fisico con dei bei muscoli magari ben definiti ma qui sul blog ho letto che lo scultore scolpisce solo deove c'è marmo a sufficienza e per ora tu nn ne hai (e nemmeno io x questo a gran fatica sto provando ad aumentare mangindo di più e mantenendo costante allenamento in palestra per convogliare le energie nei muscoli)

                Commenta

                • GoodBoy!
                  'a carogna.
                  • Feb 2008
                  • 584
                  • 1,115
                  • 1,159
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  oggi a pranzo ho mangiato circa 50 gr di pasta con circa 200 gr di lenticchie stufate + 3 pezzetti di salmone affumicato... Cosa ne pensi? Quante calorie saranno all'incirca?
                  penso che la pasta è poca e che manca il secondo e le verdure!non devi vedere di cattivo occhio il cibo,se lo sai usare il cibo è TUO AMICO!fidati,vai da un nutrizionista spiegagli il tuo problema e l obbiettivo che vuoi raggiungere,vedrai che con l aiuto dell allenamento in palestra ci riuscirari!
                  [

                  Commenta

                  • fenix91
                    Never Never Never Give Up
                    • Oct 2007
                    • 1718
                    • 359
                    • 192
                    • Send PM

                    #24
                    grazie a tutti per ora! Ci proverò ... Ma se ho bisogno di qualche consiglio posso contare ancora su di voi?


                    Consulenze online

                    Commenta

                    • Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                      grazie a tutti per ora! Ci proverò ... Ma se ho bisogno di qualche consiglio posso contare ancora su di voi?
                      cm ti ho già deto sto cercando di uscire dalla tua stessa situazione (conto esasperato delle calorie, paura del grasso con le osssa a vista sulla schiena, ecc) ma se ti posso essere d'aiuto lo faccio volentieri

                      ps 2 settimane fa ho perso 2,5 kg nn volendo perchè sono stato in finlandia e le abitudini alimentari lì sono abba diverse..durante la settimana scorsa ho messo su 1 kg e sto benissimo..faccio fatica a vedere aumentato il numero di kg sulla bilancia ma resisto perchè so ke allo specchio (ke è quello che conta) sto meglio..

                      Commenta

                      • GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        grazie a tutti per ora! Ci proverò ... Ma se ho bisogno di qualche consiglio posso contare ancora su di voi?

                        siamo qui per questo!
                        [

                        Commenta

                        • Mr_Mago
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 360
                          • 26
                          • 16
                          • Finale Ligure
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                          grazie a tutti per ora! Ci proverò ... Ma se ho bisogno di qualche consiglio posso contare ancora su di voi?
                          "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

                          www.runemotion.blogspot.com

                          Commenta

                          • korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

                            #28
                            Imho al 99.99% tutti i tuoi problemi di tette e cosce flaccide sono dovuti al fatto che pesi quello che pesi. Diamine, ti ci vorrebbero almeno 20kg in più!!! Se aumenti la massa muscolare (e lo fai con una dieta IPERcalorica!!!) migliorerai di brutto
                            Cerca di sfruttare la situazione a tuo vantaggio, devi essere così magro che probabilmente puoi metterti in una massa pulitina più o meno perenne... un paio d'anni di massa... metti sui 20kg ed esci ottimo a 19 anni

                            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                            Commenta

                            Working...
                            X