ok ok, adesso devo andare, sarai disponibile + tardi?
Dieta Per 17 Enne...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiook ok, adesso devo andare, sarai disponibile + tardi?
penso di si a dopo[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioSi lo so, ma anche i vostri consigli mi sono davvero utili. Ora comunque secondo te quante calorie ho assunto a colazione oggi?
Come dovrei quindi regolarmi a pranzo? E a cena?
Cerca equilibrio, ad ogni pasto introduci una buona quantità di carboidrati (meglio da fonti a basso indice e densità glicemica, come frutta, verdura, cereali integrali --> pochi), una buona quantità di proteine ad alto valore biologico e con pochi grassi saturi (pesce, carne bianca, formaggi magri, bresaola, uova --> soprat. albume), e grassi salutari come olio extrav di oliva, olio di semi di lino, olio di pesce, frutta oleosa. Va bene anche il latte e/o yogurt. Le quantità dei pasti non devono essere enormi, in modo da dover mangiare più spesso: colaz - spuntino - pranzo - spuntino - cena - spuntino.
Bevi molta acqua e muoviti il più possibile.
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Un'altra domanda, questa volta a proposito dei DOLCIFICANTI ... Secondo voi cosa succede se si esagera con le dosi (parlo di SACCARINA E CICLAMMATO ) , io ho letto in giro x il forum che c'è gente che li usa da anni e non ha mai avuto problemi... Non saprei , voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioUn'altra domanda, questa volta a proposito dei DOLCIFICANTI ... Secondo voi cosa succede se si esagera con le dosi (parlo di SACCARINA E CICLAMMATO ) , io ho letto in giro x il forum che c'è gente che li usa da anni e non ha mai avuto problemi... Non saprei , voi cosa ne pensate?
ma perche devi usare i dolcificanti?usa lo zucchero normale ma in piccole dosi..ricorda che devi avere un alimentazione bilanciata[
Commenta
-
-
oggi a pranzo ho mangiato circa 50 gr di pasta con circa 200 gr di lenticchie stufate + 3 pezzetti di salmone affumicato... Cosa ne pensi? Quante calorie saranno all'incirca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiooggi a pranzo ho mangiato circa 50 gr di pasta con circa 200 gr di lenticchie stufate + 3 pezzetti di salmone affumicato... Cosa ne pensi? Quante calorie saranno all'incirca?
se nn mangi schifezze nn ingrassi..se nn hai la "massa" nn puoi mettere su massa grassa...nn pensare che io nn ti capisca perchè sto uscendo dal tuo stesso problema di alimentazione e anche io dopo essere dimagrito tanto ho cominciato a fare palestra e so che per ingrossarmi devo mangiare ma la cosa è difficilissima perchè c'è la "paura" infondata di ingrassare sopratutto sulla pancia che dopo il dimagrimento dato dal nn mangiare è appannata e nn definita
posso capire benissimo cosa pensi..vorresti un fisico con dei bei muscoli magari ben definiti ma qui sul blog ho letto che lo scultore scolpisce solo deove c'è marmo a sufficienza e per ora tu nn ne hai (e nemmeno io x questo a gran fatica sto provando ad aumentare mangindo di più e mantenendo costante allenamento in palestra per convogliare le energie nei muscoli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiooggi a pranzo ho mangiato circa 50 gr di pasta con circa 200 gr di lenticchie stufate + 3 pezzetti di salmone affumicato... Cosa ne pensi? Quante calorie saranno all'incirca?[
Commenta
-
-
grazie a tutti per ora! Ci proverò ... Ma se ho bisogno di qualche consiglio posso contare ancora su di voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiograzie a tutti per ora! Ci proverò ... Ma se ho bisogno di qualche consiglio posso contare ancora su di voi?
ps 2 settimane fa ho perso 2,5 kg nn volendo perchè sono stato in finlandia e le abitudini alimentari lì sono abba diverse..durante la settimana scorsa ho messo su 1 kg e sto benissimo..faccio fatica a vedere aumentato il numero di kg sulla bilancia ma resisto perchè so ke allo specchio (ke è quello che conta) sto meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiograzie a tutti per ora! Ci proverò ... Ma se ho bisogno di qualche consiglio posso contare ancora su di voi?
siamo qui per questo![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiograzie a tutti per ora! Ci proverò ... Ma se ho bisogno di qualche consiglio posso contare ancora su di voi?"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Imho al 99.99% tutti i tuoi problemi di tette e cosce flaccide sono dovuti al fatto che pesi quello che pesi. Diamine, ti ci vorrebbero almeno 20kg in più!!! Se aumenti la massa muscolare (e lo fai con una dieta IPERcalorica!!!) migliorerai di brutto
Cerca di sfruttare la situazione a tuo vantaggio, devi essere così magro che probabilmente puoi metterti in una massa pulitina più o meno perenne... un paio d'anni di massa... metti sui 20kg ed esci ottimo a 19 anni
Commenta
-
Commenta