vorrei raccogliere i pareri di tutti quelli che si adattano ad un approccio di alimentazione basato sul gruppo sanguigno.
vorrei proporre un sondaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio mi adatto benissimo. 0 rh +.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
io ho avuto buoni risultati evitando: farinacei,salumi,non so proprio perchè farro, cavolfiori.
La cioccolata la mangio invece così come la bresaola«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioanche io, ma tu la crusca puoi mangiarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn zo nn me gusta, x fibre uso lo psyllio se serve.
La crusca almeno posso usarla come farina con gli albumi e le whey a colazione«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta