la mia dieta definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlonline
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

la mia dieta definizione

ciao a tutti....
    mi piacerebbe parlarvi della mia dieta....per sapere la vostra e come identificarla.... se dieta metabolica

colazione 8:00 shaker di proteine 30g con latte, oppure 3 uova complete + 1 cucchiao di burro d'arachidi
    spuntino 10 /11 : 3 uova / simmental / 100 g prosc. crudo / 2 scatolette grandi tonno/carne alla padella/ + mela o verdura come insalata mista! + 1 cucchiao di burro d'arachidi
    pranzo 12/13 : 3 uova / simmental / 100 g prosc. crudo / 2 scatolette grandi tonno/carne alla padella/ + mela o verdura come insalata mista! + 1 cucchiao di burro d'arachidi
    spuntino post allenamento 16/17 : 3 uova / simmental / 100 g prosc. crudo / 2 scatolette grandi tonno/carne alla padella/ + mela o verdura come insalata mista! + 1 cucchiao di burro d'arachidi
    cena 20/21 3 uova / simmental / 100 g prosc. crudo / 2 scatolette grandi tonno/carne alla padella + mela o verdura come insalata mista! + 1 cucchiao di burro d'arachidi
    spuntino 23/00 shaker di proteine 30g con latte, oppure 3 uova complete + 1 cucchiao di burro d'arachidi

+ 1 pasto alla settimana libero... pizza / pasta ( lo chiamo carico di carboidrati)

capirete che sono tutte variabili le fonti proteiche...
    cmq risultato per ora... dopo 5 settimane di dieta ho perso 2.8 kg tenendo le stesse circoferenze.....
    mi alleno tutti i giorni in palestra con un'intesità massima....

cosa mi dite? grazie...
    istruttore federale FIPCF
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

Originariamente Scritto da carlonline Visualizza Messaggio
    ciao a tutti....
    mi piacerebbe parlarvi della mia dieta....per sapere la vostra e come identificarla.... se dieta metabolica

colazione 8:00 shaker di proteine 30g con latte, oppure 3 uova complete + 1 cucchiao di burro d'arachidi
    spuntino 10 /11 : 3 uova / simmental / 100 g prosc. crudo / 2 scatolette grandi tonno/carne alla padella/ + mela o verdura come insalata mista! + 1 cucchiao di burro d'arachidi
    pranzo 12/13 : 3 uova / simmental / 100 g prosc. crudo / 2 scatolette grandi tonno/carne alla padella/ + mela o verdura come insalata mista! + 1 cucchiao di burro d'arachidi
    spuntino post allenamento 16/17 : 3 uova / simmental / 100 g prosc. crudo / 2 scatolette grandi tonno/carne alla padella/ + mela o verdura come insalata mista! + 1 cucchiao di burro d'arachidi
    cena 20/21 3 uova / simmental / 100 g prosc. crudo / 2 scatolette grandi tonno/carne alla padella + mela o verdura come insalata mista! + 1 cucchiao di burro d'arachidi
    spuntino 23/00 shaker di proteine 30g con latte, oppure 3 uova complete + 1 cucchiao di burro d'arachidi

+ 1 pasto alla settimana libero... pizza / pasta ( lo chiamo carico di carboidrati)

capirete che sono tutte variabili le fonti proteiche...
    cmq risultato per ora... dopo 5 settimane di dieta ho perso 2.8 kg tenendo le stesse circoferenze.....
    mi alleno tutti i giorni in palestra con un'intesità massima....

cosa mi dite? grazie...

di darci un po di dati come età altezza peso %bf anzianità di allenamento e non ti allenare tutti i giorni
    [

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

quoto...inoltre fai delle sostituzioni alimentari cn alimenti di differenti kcal e caratteristche...
      come puoi sostituire 300ml latte+30g di pro che apportano 40g proteine e pochissi fat cn 3 uova inter+burro d'arachidi che apportano la meta' delle pro e 20g di grassi?
      sigpic

Commenta

• carlonline
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

ragazzi..... 30 gr + latte + 1 cucchiaio di burro d'ara....... non va bene?
        tanto mangio tra 2 ore 100 gr di prosciutto cotto magro o bresaola +il solito cucchiamo di burro d'arachidi o 10 mandorle o noci...

Commenta

• carlonline
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          di darci un po di dati come età altezza peso %bf anzianità di allenamento e non ti allenare tutti i giorni
          scusami....

25 anni 85 kg altezza 1.79 anzianita di allenamento? 2 anni seriamente...a totale....

mi alleno tutti i giorni perche mi viene comodo... dal lunedi al sabato

lunedi: petto
          martedi: quadricipiti +femorali
          mercoledi: dorsali + addominali
          giovedi:spalle
          venerdi:bicipiti e tricipiti
          sabato: polpacci + addominali

da marzo: il lunedi - merco - ven andrò a correre al mattino alle 7.30 come mi sveglio....è sarà una corsa a digiuno....

Commenta

• carlonline
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            quoto...inoltre fai delle sostituzioni alimentari cn alimenti di differenti kcal e caratteristche...
            come puoi sostituire 300ml latte+30g di pro che apportano 40g proteine e pochissi fat cn 3 uova inter+burro d'arachidi che apportano la meta' delle pro e 20g di grassi?
            scusami mi son spiegato male io....

a ogni post-pasto prendo una fonte di FAT sempre... che variano dal burro d'arachi....... mandorle.....noci....oli di lino.....

Commenta

• GoodBoy!
              'a carogna.
              • Feb 2008
              • 584
              • 1,115
              • 1,159
              • Send PM

Originariamente Scritto da carlonline Visualizza Messaggio
              scusami....

25 anni 85 kg altezza 1.79 anzianita di allenamento? 2 anni seriamente...a totale....

mi alleno tutti i giorni perche mi viene comodo... dal lunedi al sabato

lunedi: petto
              martedi: quadricipiti +femorali
              mercoledi: dorsali + addominali
              giovedi:spalle
              venerdi:bicipiti e tricipiti
              sabato: polpacci + addominali

da marzo: il lunedi - merco - ven andrò a correre al mattino alle 7.30 come mi sveglio....è sarà una corsa a digiuno....

e %bf? comunque secondo me allenarsi 6 volte a settimana è da pro,non da "uomo comune" ti consiglierei di impostare una scheda con 4 allenamenti a settimana
              [

Commenta

• ANMARYA
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 996
                • 20
                • 18
                • Send PM

secondo me... se ha molto tempo libero, cosa che presumibilmente e' cosi' visto che va tutti i giorni in palestra,beato lui!!!!non lo vedo malaccio... anzi chi mi spiega la differenza tra allenarsi di meno ma molto piu' intenso e invece dividere i muscoli in piu' giorni?parlo anche per mia esperienza io vedo che dopo un po' che sto in pale i primi esercizi sono sempre quelli fatti bene poi mano mano inizio proprio a sentire che il glicogeno se ne' andato a fare un giretto e parte la stanchezza quindi se ad esempio il terzo o quarto esercizio che devo fare lo facessi il giorno dopo sarei piu' carico e lo farei bene in sarebbe il primo.

Commenta

• ANMARYA
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 996
                  • 20
                  • 18
                  • Send PM

up

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                    secondo me... se ha molto tempo libero, cosa che presumibilmente e' cosi' visto che va tutti i giorni in palestra,beato lui!!!!non lo vedo malaccio... anzi chi mi spiega la differenza tra allenarsi di meno ma molto piu' intenso e invece dividere i muscoli in piu' giorni?parlo anche per mia esperienza io vedo che dopo un po' che sto in pale i primi esercizi sono sempre quelli fatti bene poi mano mano inizio proprio a sentire che il glicogeno se ne' andato a fare un giretto e parte la stanchezza quindi se ad esempio il terzo o quarto esercizio che devo fare lo facessi il giorno dopo sarei piu' carico e lo farei bene in sarebbe il primo.
                    l'allenamento e' un costante stress...sia a livello articolare-tendineo,sia a livello di SNC che alla lunga ti abbandona...
                    ricordati sempre che troppo stress significa un aumeno di cortisolo e di conseguenza una riduzione sostanzaiale dei guadani....
                    DI PIU' NON E' SEMPRE MEGLIO....
                    meglio 3-4 split di 45-60 minuti...
                    sigpic

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                      appunto, parli di glicogeno, ma cn QUELLA dieta, fatti i primi 2-3 wo della settimana, gli altri non li fa tanto felicemente...credo...
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
                      X