Sto svolgendo una dieta di 12 settimane per la definizione per prepararmi all'estate, effettuo una carboload di carboidrati ogni 2 settimane. Chiedo a chiunque sia esperto se la carboload prevista nella mia dieta vada bene o dovrei cambiare qualcosa??risp grazie
Ricarica di carboidrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Xmen_1991_ Visualizza MessaggioSto svolgendo una dieta di 12 settimane per la definizione per prepararmi all'estate, effettuo una carboload di carboidrati ogni 2 settimane. Chiedo a chiunque sia esperto se la carboload prevista nella mia dieta vada bene o dovrei cambiare qualcosa??risp grazie
-
-
Originariamente Scritto da Xmen_1991_ Visualizza MessaggioSto svolgendo una dieta di 12 settimane per la definizione per prepararmi all'estate, effettuo una carboload di carboidrati ogni 2 settimane. Chiedo a chiunque sia esperto se la carboload prevista nella mia dieta vada bene o dovrei cambiare qualcosa??risp grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xmen_1991_ Visualizza Messaggiouna giornata ad esempio 10 g di carb e 40 g di proteine poi il giorno carb 50 g di carb e 25 g di proteine
...posta come mangia attualmente che vedemo...
Commenta
-
-
ma che vuol dire?????
50gr di carbo dopo dopo 14 giorni rimanendo <10gr al giorno secondo te sono una ricarica????????
e poi caxxo...sei del 1991?
hai 16 anni? restare a <10gr di carboidrati al giorno a quell'età SECONDO ME è una follia!
Commenta
-
Commenta