ottimi...ma costano troppo!...mai visti ad 8 euro
Gamberetti!!evvai!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil guscio della coda, una volta cotto diventa croccante e ti assicuro che il gamberetto guscio e tutto è piu' gustoso, provare per credee, pure con i gamberoni mangio il guscio..
i gamberi di media misura si trovano sia sgusciti che non
se cucinati nel forno dipende dai tempi di cottura, se sotto o massimo 15 minuti a 180° il guscio viene via facilmente, superato tale tempo diventa ardua separarlo dalla polpasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocavolo regà..che darei pe magnamme du spaghi con li gamberi mo!
gli butti un filo di evo a crudo e vai
....o per stare in tema, mio papà fa una pasta favolosa senza soffritti e affini, una volta scolata la pasta, la butti in una terrina ove hai messo polpa di granchio e uova di lompo (quella cosa nera che sembra caviale), concludi il tutto con del salmone affumicato tagliuzzato, sopra la pasta. è una cosa superlativaLast edited by nIK0; 07-03-2008, 00:39:48.
Commenta
-
-
ma regà perchè tutta sta sofferenza e privazione, ma dovete gareggiare?
io prima mangiavo pulitoin settimana ma il sabato e la domenica stavo abbastanza tranquillo, e non andavo male..certo ora dieta ferrea..ma è un altro discorso.
cmq io li ho presi stamattina, li ho pagati 9 euro al kg freschisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ma si tira giù tutto !!gusci testa..tutta salute..specialmente con un soffrittino di aglio prezzemolo e vino bianco...dieta di merda!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta