ma stiamo parlando di definizione?
Gamberetti!!evvai!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioma stiamo parlando di definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggiohauAHuahUAuahu
ma sempre pollo finora ??? di solito faccio girare pollo,tonno,salmone,tacchino,carne rossa,pesci vari,....
Una sera a sett (per via del costo) mangio pesce fresco (salmone o merluzzo, dipende).
Il guaio è che il pollo e il tacchino mi fanno veramente schifo.
Li ingoio interi usando acqua per mandarli giù...mamma che tortura!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomassa o definizione non vedo grossa differenza, no ??Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLi ingoio interi usando acqua per mandarli giù...mamma che tortura!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioazz addirittura??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDi solito a pranzo tonno e riso e a cena pollo o tacchino e verdure (in definizione).
Una sera a sett (per via del costo) mangio pesce fresco (salmone o merluzzo, dipende).
Il guaio è che il pollo e il tacchino mi fanno veramente schifo.
Li ingoio interi usando acqua per mandarli giù...mamma che tortura!
In questo periodo prendo il petto di pollo intero e lo divido in due pasti...
...tagli a cubetti 1 melanzana e la butto in antiaderente con un filo di acqua (aggiungi poco alla volta se attacca) e aglio.
A metà cottura butto il pollo a cubetti, aggiungo passata di pomodoro, spezie varie e via, ieri sera ho provato con latte e agar-agar... ma preferisco il pomodoro Io ho usato le melanzane ma ci puoi mettere peperoni,zucchine,....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomagari prova a cucinarli in maniera diversa o accompagnali con salse quali senape o ketchup.
In questo periodo prendo il petto di pollo intero e lo divido in due pasti...
...tagli a cubetti 1 melanzana e la butto in antiaderente con un filo di acqua (aggiungi poco alla volta se attacca) e aglio.
A metà cottura butto il pollo a cubetti, aggiungo passata di pomodoro, spezie varie e via, ieri sera ho provato con latte e agar-agar... ma preferisco il pomodoro Io ho usato le melanzane ma ci puoi mettere peperoni,zucchine,....
è che la sera torno abb. tardi e non ho mai voglia di mettermi a cucinare....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosi si, abbiamo già scambiato qualche ricetta io e te, se non sbaglio...
è che la sera torno abb. tardi e non ho mai voglia di mettermi a cucinare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe allora guarda il pannello, più veloce di cosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioFantastico, io li adoro e ho appena scoperto che sono ottimi dal punto di vista nutrizionale:
100 gr di gamberetti fanno 20,4 gr di proteine, 0 carbo e 1,36 gr di grasso!!!
Stasera 150 gr con limone e pepe non me li toglie nessuno!
E mi sa che li sostituiro all'odiato pollo più di qualche volta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCome lo vedete allora il cocktail di gamberetti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaspè..do l'hai trovati?marca?oppure quelli freschi?
Sono in salamoia (acqua e sale).
Io li ho mangiati con insalata, limone, un pizzico di pepe e un filino di evo crudo. Ottimi veramente, altro che il pollo di cartone!sigpic
Commenta
-
Commenta