If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io le crepes (diet) non riesco proprio a farle, verso il liquido, sopra resta liquido e fa le bolle
prova con: albumi (200-250ml bastano) + tic q.b. + aromi in fialette (vaniglia) oppure cannella + cacao amaro + un cucchiaino di crusca o farina integrale.
Mescoli tutto e butti sulla padella con olio (sai cm fare con la scottex) gia calda. Copri con un coperchio e fai andare a fuoco lento. Ti DEVE venire bene
PS: cotto in un lato, rigirala: è + buona
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
prova con: albumi (200-250ml bastano) + tic q.b. + aromi in fialette (vaniglia) oppure cannella + cacao amaro + un cucchiaino di crusca o farina integrale.
Mescoli tutto e butti sulla padella con olio (sai cm fare con la scottex) gia calda. Copri con un coperchio e fai andare a fuoco lento. Ti DEVE venire bene
niko tu che cucini tanto non riesci a fare le crepes??
cmq il frullato di albumi io lo faccio cosi
200ml latte scremato
120ml albume
10gr pro
tic + aromi
faccio bollire gli albumi con il latte (150ml) tic e aromi. una volta creata la crema si butta dentro lo shaker insieme ai restanti 50ml di latte e le pro, frullate con il miniper e "godete"
se la volete 0 carb togliete il latte e sostituite con l'acqua
vendo uova fresche!!! le mie due galline mi stanno dando soddisfazioni imprenditoriali..... ormai.... 2 galline 4 uova al gg.... prossimo stadio di upgrade 4 galline.... ihih
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta