C'è anke il Santal Active gusto ACE, solo 9 K/cal x 100ml, veramente buono, io ci sciolgo le prote!
fame nervosa
Collapse
X
-
questa nn l'ho capita, mancano dei post miei in sta discussione..qualcuno li ha trovati per strada?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioquesta nn l'ho capita, mancano dei post miei in sta discussione..qualcuno li ha trovati per strada?
rena qualcuno si è beccato pure un cartellino sono stai cancellati
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiorena qualcuno si è beccato pure un cartellino sono stai cancellati
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioC'è anke il Santal Active gusto ACE, solo 9 K/cal x 100ml, veramente buono, io ci sciolgo le prote!
ma dove lo trovi? l'ho cercato! ho trovato solo i succhi Hero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosei sicura che era coca-cola e non coca e basta?
certo sono sicura infatti mi dispiace molto perchè anzhe se non è salutare, con la coca light riuscivo a saltare lo spuntino e mi riempiva di energia (caffeina!)
La sprite è davvero taanto dolce..po' stomachevole..no?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggiocerto sono sicura infatti mi dispiace molto perchè anzhe se non è salutare, con la coca light riuscivo a saltare lo spuntino e mi riempiva di energia (caffeina!)
?!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'ho segalato ai membri della sreputatio speriamo lo colpiscano in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio"La signora ha chiamato?" (citaz.)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché secondo te non è forse immondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiogiusto un pizzichino....temo...era solo per far notare la Nostra presenzaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah,grande! pensa che ha cercato di difendersi sreppando in risposta
seriamente, è una scemata il discorso del buttare cibo.punto.
se non lo si vuole, non lo si compra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomah non capisco la sua ossessione per gli "orsetti di gomma".......mah, l'avranno rapito da piccolo.....
seriamente, è una scemata il discorso del buttare cibo.punto.
se non lo si vuole, non lo si compra
comunque c'è poco da replicare o discutere con un soggetto del genere...ci sono assurdità talmente grosse che non sai bene cosa e come rispondere a volte guarda,io di solito non sreppo mai..ma qui ci stava proprio beneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Anch'io spesso mi abbandonavo a ricche abbuffate senza capo né coda...Ultimamente però riesco a controllarmi fermandomi per qualche minuto dopo aver mangiato quello che trovo mi sia necessario...Se dopo un po' ho ancora fame riprendo, se mi sovviene la sazietà mi fermo...Io mi trovo bene con questa tecnica!Se vuoi provala e fammi sapere come ti trovi..In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggiocerto sono sicura infatti mi dispiace molto perchè anzhe se non è salutare, con la coca light riuscivo a saltare lo spuntino e mi riempiva di energia (caffeina!)
La sprite è davvero taanto dolce..po' stomachevole..no?!
io c'e lo metto anche nell'aranciata light la scorza di limone e il risultato è ottimo
Commenta
-
Commenta