Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fame nervosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
    Se pensi di risolvere la fame dell'africa inviandogli orsetti gommosi, fai pure. Magari tu e quegli altri due potete mettere le vostre collezioni di orsetti gommosi insieme e salvare una famiglia dalla guerra civile. Sensibilizzate il mondo a comprare orsetti gommosi e a inviarli alle famiglie africane perseguitate. Sono io quello fuori.
    rido o piango?

    è il gesto...poi è ovvio tu coi tuoi soldi puoi andare a bagasce, comprarti uno gnù o quello che vuoi...ma buttarli propio?

    Che poi mi chiedo...se tu te li compri e poi li butti...nn fai prima a nn comprarli?

    Cmq giusto x fare il mio esempio, ho una sorella di 11 anni...penso che tutte le porcherie esistenti al mondo della nestle li abbia nella credenza...
    E' ovvio che ogni tanto mi fanno gola..ma è un momento! Può scattarmi la bestia 1-2 volte alla settimana, ma nel giro qualche secondo mi passa..giusto il tempo di pensare, ''mangio gli orsetti/etc e poi? cosa ottengo? solo di ridurre i miei risultati!'' è questo mi basta a farmi stare in riga x il tempo dovuto (ovvio che ogni tanto uno sgarro ci stà)

    mica posso passare il mio tempo pensando agli orsetti gommosi, o altre cassatelle..

    Commenta


      #32
      Certo che non comprare orsetti gommosi sarebbe meglio, non ho mai detto che "dovete comprare orsetti gommosi e poi buttare orsetti gommosi".

      Il fatto che "buttare orsetti gommosi è male" è un residuo di cultura dopoguerracattolico, e il gesto di buttare orsetti gommosi non offenderebbe alcun africano che muore di fame (lui si che ha altro a cui pensare che ste segate). Chi veramente soffre la fame se ne strafotte del "gesto" di cui parlate; tipica segata da occidentale che si sente in colpa (ma che effettivamente col succitato "gesto" non contribuisce per un ***** a nessun problema del mondo).

      Questo mi ha fatto incazzare e mi ha portato a rispondere alle varie provocazioni.


      Per quanto riguarda la forza di volontà, ne ho anch'io, ma riconosco che in quanto essere umano, ad essere continuamente stimolato dalla visione di orsetti gommosi e compagnia bella, ogni tanto anche a me sale la "bestia" di cui parli tu.
      Quindi semplicemente quando vedo schifezze del genere in casa le butto via.
      Meglio metterle dentro al secchio della spazzatura che dentro al mio organismo (visto che una volta comprate, andranno necessariamente in uno di questi due "contenitori").
      The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
      =>Mindfuck<=

      Commenta


        #33
        quoto kebab

        Commenta


          #34
          io mi riempio di verdura cotta (quella cruda mi fa mal di panzina!) c'ho na panza a fine cena! pero' aiuta!

          in quanto alla coca light: mi fa venire un nodo in gola e mi anestetizza la lingua....che roba è??? ah!

          Commenta


            #35
            e che ne pensate di tisane con il tic?? siamo sicuri cal zero??!

            Commenta


              #36
              certo, mi sembra ovvio

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                io mi riempio di verdura cotta (quella cruda mi fa mal di panzina!) c'ho na panza a fine cena! pero' aiuta!

                in quanto alla coca light: mi fa venire un nodo in gola e mi anestetizza la lingua....che roba è??? ah!
                Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                e che ne pensate di tisane con il tic?? siamo sicuri cal zero??!
                la verdura è ottima per riempire, non capisco che ti fa la coca, io ne bevo litri pure di sprite, ottimi rimedi con il tic vai sciolta

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                  in quanto alla coca light: mi fa venire un nodo in gola e mi anestetizza la lingua....che roba è??? ah!
                  sei sicura che era coca-cola e non coca e basta?
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    sei sicura che era coca-cola e non coca e basta?
                    in effetti

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                      io mi riempio di verdura cotta (quella cruda mi fa mal di panzina!) c'ho na panza a fine cena! pero' aiuta!

                      in quanto alla coca light: mi fa venire un nodo in gola e mi anestetizza la lingua....che roba è??? ah!

                      oltre alla coca light ci sono molte altre bibite dietetiche

                      sprite zero
                      la sampellegrino ha probabilmente la linea di prodotti dietetici piu saporiti con la linea sanpellegrino five
                      limonata,aranciata,aranciata amara, aranciata sanguinella e pompelmo.
                      il problema e che sono solo in lattina quindi per i grandi bevitori puo risultare antieconomico.

                      un ottimo compromesso tra le aranciate dietetiche e quella della Vera sia normale che sanguinella,una bottiglia mi sembra abbia un 70kcal il sapore e probabilmente il migliore di quelle very lowkcal, e tra l'altro il prezzo di 85cent per chi come molti di noi supera i 3 litri di bibite al giorno e un dettaglio che se non prioritario certo non fa schifo

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        sei sicura che era coca-cola e non coca e basta?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          oltre alla coca light ci sono molte altre bibite dietetiche

                          sprite zero
                          la sampellegrino ha probabilmente la linea di prodotti dietetici piu saporiti con la linea sanpellegrino five
                          limonata,aranciata,aranciata amara, aranciata sanguinella e pompelmo.
                          il problema e che sono solo in lattina quindi per i grandi bevitori puo risultare antieconomico.

                          un ottimo compromesso tra le aranciate dietetiche e quella della Vera sia normale che sanguinella,una bottiglia mi sembra abbia un 70kcal il sapore e probabilmente il migliore di quelle very lowkcal, e tra l'altro il prezzo di 85cent per chi come molti di noi supera i 3 litri di bibite al giorno e un dettaglio che se non prioritario certo non fa schifo
                          coce e sprite sono a 0kcal, ma quelle della sanpellegrino che hanno dentro ?

                          Commenta


                            #43
                            la spremuta di arancia che da quelle poke calorie

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              coce e sprite sono a 0kcal, ma quelle della sanpellegrino che hanno dentro ?

                              a gia scusa davo lo stavo dando per scontato

                              5kcal per decilitro, quindi 75 kcal a bottiglia

                              capisco che non sia la stessa cosa che zero pero penso che usata per intramezzare le altre sia comunque molto valida

                              a mio parere a meno che non si parli di agonisti, la cosa piu importante in una dieta e la costanza
                              introdurre 60/70/80 kcal in piu al giorno difficilmente ci danneggierano gravemente in compenso se rendendoci meno dura la dieta e quindi aiutandoci a tenerla costante nel tempo oltre che ad evitare abbuffate da disperazione penso che soppesando pro e contro possono comunque presentare un bilancio piu che positivo.

                              imho ovviamente

                              Commenta


                                #45
                                concordo in pieno bestiolina, la proverò

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎