mi postate i valori del gelato fatto artigianalmente,grazie
gelato
Collapse
X
-
Molti più zuccheri! la stessa cosa che succede tra yogurt bianco e alla frutta....Originally posted by dennis
se io prendo quello alla frutta,che diff c'è,èvero che è fatto senza latte?
Io sto mangiando una media di 2 gelati al giorno, anche 3 certi giorni.... e 2/3 ghiaccioli... e 2/3 merendine... e patatine e biscotti.... eppure sarò aumentato si e non 1kg di grasso. Che dire, sono fortunato!Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Io sto mangiando una media di 2 gelati al giorno, anche 3 certi giorni.... e 2/3 ghiaccioli... e 2/3 merendine... e patatine e biscotti.... eppure sarò aumentato si e non 1kg di grasso. Che dire, sono fortunato!original posted by polpy
Brutto maiale
(nn x quello ch mangi,ma x il fatto che nn ingrassi)
Anch'io ho indulgiato eccome in questo periodo,
però si vede
PIGBULL tornerà e si vendicherà di chi gli ha rubato l'identità
Commenta
-
-
Originally posted by polpy
Molti più zuccheri! la stessa cosa che succede tra yogurt bianco e alla frutta....
Io sto mangiando una media di 2 gelati al giorno, anche 3 certi giorni.... e 2/3 ghiaccioli... e 2/3 merendine... e patatine e biscotti.... eppure sarò aumentato si e non 1kg di grasso. Che dire, sono fortunato!
Che culo esagerato!!!!!!!
!!NATURAL IS BETTER!!:mad:
Commenta
-
-
11g di grassi idrogenati!!!Originally posted by gatsu
ho letto che il magnum double ha 11g di grassi.
Pensavo ne avesse più con tutta quella roba!
(anche se nn c'è tanto da ridere)
Commenta
-
-
E' vero...però è nutrizionalmente più completo. Io sono d'accordo all'assunzione di gelato come pasto unico( anche se è da 4 anni che non lo mangio). Contiene proteine dal latte,carboidrati e se è veramente sano anche grasso MCT cioè a catena media...tu lo capisci vero con l'università che faiOriginally posted by ringhio
ma cosa dite?
il gelato alla creme è molto piu' calorico di quello alla frutta;lo sanno tutti!!!!!!!
Il gelato alla frutta non presenta invece particolari valori nutrizionali tranne le vitamine della frutta...ma dev'essere però artigianale...scordati questi valori nei ghiaccioli confezionati.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta