Scusa cosa intendi con "riposo" e con il mangiare "pulito"?
Dieta per aumentare massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPer via dell'IG, a colazione e nello spuntino post wo va benissimo purche' matura, poi bisogna sempre vedere una persona come reagisce!
Ciao!
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Vero' tutto quello che dici, pero' a quanto leggo sul forum, la linea è questa, e con questo non voglio dire che seguo la MASSA, o che devo per forza cantare fuori dal coro, certo è che forse non ho esperienza a sufficienza per dire le cose giuste!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVero' tutto quello che dici, pero' a quanto leggo sul forum, la linea è questa, e con questo non voglio dire che seguo la MASSA, o che devo per forza cantare fuori dal coro, certo è che forse non ho esperienza a sufficienza per dire le cose giuste!
Il tuo discorso sulla banana e l'IG è l'ennesimo esempio di come molti non abbiano capito la differenza tra teoria e pratica. Se veramente vogliamo vivere nell'ombra dell'IG (nemmeno il fisco è così onnipresente...) allora nutriamoci solo più di farro e arachidi.
Io vado a mangiarmi due belle banane, se la mia glicemia subirà dei danni vi chiamo...
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
E' solo questione di mode, o spirito dei tempi, o trend, chiamatelo come volete.
E' molto più trendy seguire la supermega dieta 0 carbo sulla base di calcoli eseguiti da un superprocessore della nasa che controlla anche il numero di molecole di acqua che si depositano sottopelle che mangiare sano ed abbondante che è l'unica cosa che conta in una dieta per chi cerca di mettere peso.
Si legge tanto, si usano sigle su sigle (possibilmente in inglese perchè conferiscono maggiore autenticità e verosimiglianza al discorso) e alla fine ci si perde in un mare di dettagli...
che tristezza...
Mi chiedevo come cacchio facevano i culturisti un tempo quando non esistevano metabolica, chetogenica, hiit, intermittent fasting, dieta del guerriero... anzi lo so: grazie alla torta della nonna e alla coppa del suo consorte.
che tristezza (cit.)Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Do' ragione a entrambi, capita anche a me di sentire in giro per il forum, gente che si fa' tanti problemi, quando poi si pensa agli anni 60, in cui tutta la tecnologia e info alimentari non cerano; cmq vi ringrazio, io uno dei tanti che vuole capire bene come funziona il proprio corpo, e per fortuna che ogni tanto ci sono persone come voi che diciamo allargano la mente...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSi legge tanto, si usano sigle su sigle (possibilmente in inglese perchè conferiscono maggiore autenticità e verosimiglianza al discorso) e alla fine ci si perde in un mare di dettagli...
Sei out.
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioMaccome, non controlli quanti grammi di fat consumi per day? E in un week?
Sei out.
Saluti,Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta