ok!io avevo pensato ad una calo generale dei carb nei giorni di non workout..
Alimentazione workout e non workout
Collapse
X
-
"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
-
-
Siamo tutti diversi, bisogna sempre tenere conto di come uno reagisce...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
questo e' chiaro..volevo solo sapere cosa e' consigliabile fare.."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
io ti direi che "squadra che vince non si cambia" se hai ottenuto quei risultati senza farti tante paranoie mantieni quello che ha sempre funzionato per te, non sempre più si fanno i perfettini e più si ha risultati anzi di solito chi si fa meno problemi ha un gran fisico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioio ti direi che "squadra che vince non si cambia" se hai ottenuto quei risultati senza farti tante paranoie mantieni quello che ha sempre funzionato per te, non sempre più si fanno i perfettini e più si ha risultati anzi di solito chi si fa meno problemi ha un gran fisico.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
certo avete completamente ragione..era solo x ambito informativo..mi e' saltato in mente perche magari nei giorni in cui non vado in pale diminuendo i carb potevo migliorare il mio BF col tempo.."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta