Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Esperti

    Impegnato dal lavoro e dalle passere sono tornato solo ora sul nostro caro forum e volevo qualche consiglio per una dieta da cominciare ad intraprendere nel periodo di massa....sono alto 7m 70 peso sugli 80kg definito e vorrei metter su 5 chilozzi di massa pura e, penso di poter tenere quelli di grasso sui 2 o 3 ....ma non sono ASSOLUTAMENTE un esperto in nutrizione, che a torto sono sicuro che sia l' aspetto che curo meno nel mio programma.
    Causa calo progressi ho deciso di approfondire le mie conoscenze nel settore e sforzarmi a seguire una dieta corretta.
    Finora ho sempre consumato 5-6 pasti al giorno senza prestare troppa attenzione a quantità ed orari, ma credo di avere un metabolismo veloce, siccome pur mangiando enormi schifezze non metto su grasso!!Se ve ne intendete potreste farmi il favore di postarmi un abbozzo di dieta da seguire x tutto l' offseason e ve ne sarò grato...includete pure gli integratori!!!!THANKSSSS

    #2
    Sei alto 7M è chi sei Carletto il principe dei mostri!!!!!!

    Commenta


      #3
      Originally posted by Peppe20
      Sei alto 7M è chi sei Carletto il principe dei mostri!!!!!!



      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        1 metro e 70cm
        e ..x la dieta???Help

        Commenta


          #5
          7 metri e 70?!?!!!!!

          Troppo GH!!!

          Commenta


            #6
            Originally posted by Peppe20
            Sei alto 7M è chi sei Carletto il principe dei mostri!!!!!!
            ...e Carletto chi è? Un bimbo che si allunga sette metri e trentatre, e chi li vede strilla "Oh mamma mia", gambe in spalle, e vola via e non c' è camomilla, che calmi un pò...

            Mitici!!!!

            Commenta


              #7
              Mi sà che dovari aspettare settembre,i "dietologi" esperti come max power sono in vacanza....
              Ciao Carletto!


              7 metri....ormai ti abbiamo bollato!

              Commenta


                #8
                Inanzitutto è meglio che tu ci posti la dieta che segui "di solito".......magari la possiamo valutare e cambiare ove c'è ne sia bisogno......

                Poi posso anche consigliarti un regime per il periodo di massa, come approccio iniziale e come spunto magari....

                Come affermi nel tuo post, dici di aver un metabolismo veloce (che culo !!) dunque in massa mangia e mangia.....almeno 6 pasti al giorno nn possono che aiutarti nel tuo proposito di metter su massa.........
                Se poi nn vuoi amuentare tropo il girovita, anche se sei baciato dalla fortuna, nn ingozzarti troppo, o meglio mangia, anche in tale periodo, bene e "pulito"; alimenti sani e nn schifezze varie (nn servono davvero a nulla!!)

                Un abbozzo potrebbe essere questo:

                COLAZIONE con cereali (cerca di evitare i cornflakes e schifezze affini,per il resto hai un'ampia scelta), latte (anche intero per te!!), albumi o proteine in polvere e una manciata di frutta secca.......oppure fette biscottate coperte con marmellata (meglio se free sugar!)....Addirittra potresti provare con del riso,accompagnato da 2-3 uova(ootimo pasto,provato ).....dipende da come metabolizzii........

                SPUNTINO: sparati un bel paninazzo integrale (meglio del pane bianco!! ) con fesa di tacchino o tonno o bresaola...... con olio d'oliva..(o se preferisci, e sarebbe ottimo!, di lino...) oppure un bel beverone con latte, proteine accompagnato con due frutti (se puoi evita le banane,ma vedi tu.()

                PRANZO vai con pasta e riso, carne (un 200g) o pesce (300g), con contorno di verdure (a ruota libera queste!!) condite con olio ........

                SPUNTINI/O del pomeriggio come mattinata (evita banane se coincide con il pasto pre allenamento...........)

                POST WUORKOUT: beverone con banane (2) frullate con proteine del siero + eventuali integratori (glutammina-creatina OK!!!!)

                CENA sopratttutto proteica (carne rossa 2-3 volte la settimana vai tranquillo! ) o pesce o 2-3 uova.......verdure a scatafascio condite con olio (nn l'usare se mangi le uova!) e magari se non hai problemi di ciccia anche qualche carbo (pane integrale o frutta)

                PRE NANNA: albumi (almeno 6-7)con 1 cuccchiaino d'olio di lino....

                Queste le line generali......per le quantità regolati tu stesso (prova e riprova!!)

                Commenta


                  #9
                  Un abbozzo approssimativo della dieta che sto seguendo ora potrebbe essere questo:
                  COLAZIONE ore8:
                  2 uova intere,tazza di caffè, 100grammi di carne o tonno oppure uno shaker proteico,infine sfarinati(biscotti, pane e marmellata..)
                  METà MATTINAore 10
                  1 litro di latte o 140 gr di carne
                  PRANZO ore 12
                  200 gr pasta o riso
                  140 gr pollo tacchino o tonno
                  verdure
                  METà Pomeriggio ore3.30
                  gelato, pane e mamellata, frutta, insomma tanti carbo
                  POST WORKOUTore5.30
                  200 gr futta, banane e uno shaker di pro
                  CENA ore7.30
                  150-200gr di carne o pesce
                  200gr verdure
                  PRIMA di Coricarmi ore 11.00di sera
                  yoghurt o shaker proteico.....

                  Credo che comunque la mia pecca sia l' incostanza nel seguire il regime nutrizionale...se vorreste apportare delle modifiche o darmi consigli su come renderla + produttiva ve ne sarei grato!!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by TEO
                    Un abbozzo approssimativo della dieta che sto seguendo ora potrebbe essere questo:
                    COLAZIONE ore8:
                    2 uova intere,tazza di caffè, 100grammi di carne o tonno oppure uno shaker proteico,infine sfarinati(biscotti, pane e marmellata..)
                    METà MATTINAore 10
                    1 litro di latte o 140 gr di carne
                    PRANZO ore 12
                    200 gr pasta o riso
                    140 gr pollo tacchino o tonno
                    verdure
                    METà Pomeriggio ore3.30
                    gelato, pane e mamellata, frutta, insomma tanti carbo
                    POST WORKOUTore5.30
                    200 gr futta, banane e uno shaker di pro
                    CENA ore7.30
                    150-200gr di carne o pesce
                    200gr verdure
                    PRIMA di Coricarmi ore 11.00di sera
                    yoghurt o shaker proteico.....

                    Credo che comunque la mia pecca sia l' incostanza nel seguire il regime nutrizionale...se vorreste apportare delle modifiche o darmi consigli su come renderla + produttiva ve ne sarei grato!!

                    mancano i grassi.

                    toglierei il gelato e farei un pasto preallenamento diverso,con pro e carbo e grassi.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X



                      mancano i grassi.

                      toglierei il gelato e farei un pasto preallenamento diverso,con pro e carbo e grassi.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎