Volevo sapere se 40gr di ricotta come pre nanna va bene?
ricotta pre nanna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe dopo 50g di pasta in massa arrivano i 40g di ricotta nel pre-nanna
quan'è,3/4 di cucchiao da cucina da sciogliere lentamente in bocca a occhi chiusi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe dopo 50g di pasta in massa arrivano i 40g di ricotta nel pre-nanna
quan'è,3/4 di cucchiao da cucina da sciogliere lentamente in bocca a occhi chiusi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so,quello della mela l'ho abbandonato alla seconda pagina,ma se mi dite che vale,corro a vedere
che tristezza questa sezione...la mia sezione preferita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiocmq con tutto il rispetto,non ha mica ammazzato nessuno chiedendo dei 40gr di ricotta pre nanna..se uno le cose non le sa è giusto che le chieda
cmq per rispondere 40gr.di ricotta potrebbe essere buono e male dipende dal totale complessivo dei macro che devi assumere durante la giornata perche' dovrebbe essere un sacrilegio?
Commenta
-
-
prendi in giro?
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioeh beh... nel finale la domanda: "ma come fa a sapere se si è intolleranti?" (alla mela)
Però essere preso in giro da te che,a mio sapere,dopo tutto quello che ti spari fai ridere mi sembra un pò eccessivo.rifletti un pochino prima di parlare,impara ad allenarti e poi ne riparliamo.invece di prendere in giro farei bene a guardarmi,saluto.sigpic]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggionon farci caso qui stanno sempre a sindacare su ogni domanda che si fa(se la si fa e' perche' uno non sa) poi magari scopri che mangiano come pulcini e pesano 40kg.come ho letto alcuni msg.talvolta bah....a me queste cose mandano proprio in bippppppppp
cmq per rispondere 40gr.di ricotta potrebbe essere buono e male dipende dal totale complessivo dei macro che devi assumere durante la giornata perche' dovrebbe essere un sacrilegio?
Commenta
-
Commenta