deduco che va bene così?!?!
Dieta massa... RICHIESTA D'INTERVENTO GURU BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiowelcome on bw
cmq portisso mangia cereali al posto delle fette
Commenta
-
-
allora:
innnanzi tutto prima di conisgliarre ad un utente di togliere qui e aggiungere qui bisonga capire se l'utente in questione:
-ingrassa facilemente
-da quanto tempo si allena
-e' incompatibile all'alta assunzione di cho
- b.f. attuale
-altezza e peso
-obbiettiettivi nel breve o a lungo termine...
@shernon:troppe proteine per pasto dipende...vedi punto sopra,4g cee troppa anche qui dipende...
Insomma prima di partire a mille a stravolgere diete imparate a chiedere al soggetto quali sono le sue caratteristiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioè etil estere..4 gr è troppa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora:
innnanzi tutto prima di conisgliarre ad un utente di togliere qui e aggiungere qui bisonga capire se l'utente in questione:
-ingrassa facilemente
-da quanto tempo si allena
-e' incompatibile all'alta assunzione di cho
- b.f. attuale
-altezza e peso
-obbiettiettivi nel breve o a lungo termine...
@shernon:troppe proteine per pasto dipende...vedi punto sopra,4g cee troppa anche qui dipende...
Insomma prima di partire a mille a stravolgere diete imparate a chiedere al soggetto quali sono le sue caratteristiche.
per le proteine che prende:
La mia dieta per MASSA:
COLAZIONE (h 09:00):
300ml di latte scremato + 30g WHEY (Nutrabolics della Isobolic); CIRCA 37-38GR PRO
5 fette biscottate condite con abbondante miele;
2g creatina (ethyl ester).
WO (h 10:30 - 12:00):
POSTWO(h 12:30)
300ml acqua + 30g WHEY; OK
1 banana;
2g creatina.
PRANZO (h 14:30)
150g riso condito leggero; 12GR DI PRO
150g petto di pollo/tonno/salmone/merluzzo/manzo; 33GR PRO CIRCA
TOT= 45 GR DI PRO
verdura in quantità;
1 frutto.
SPUNTINO POMERIDIANO (h 17:30)
100g prosciutto crudo/bresaola/salmone con pane; OK
frutta secca.
CENA (h 20:30)
150g riso condito leggero; 12gr
150g petto di pollo/tonno/salmone/manzo; 33 gr
TOT= 45 GR PRO CIRCA
verdura in quantità;
1 frutto.
PRENANNA (h:23:30 CIRCA!!!)
300 ml latte + 15g whey. OK
NON TI SEMBRA ALTA LA QUOTA DI PRO PER PASTI? IO INTENDEVO QUESTO..CIOE' SAPPIAMO BENISSIMO CHE NON LE ASSIMILERA' MAI TUTTE A QUEL DOSAGGIO..
riguardo la cee, secondo me un dosaggio giusto è gia sui 2gr in quanto la mono sta sui 5 gr per serving, e la cee è una di quelle che personalmente sento di piu..
però hai ragione meglio nn generalizzare sulle persone
Commenta
-
-
Amico mio sulla cee credo che un 5-6g die non siano affatto deleteri...
per quanto riguarda l'apporto proteico al pasto non e' assolutamente vero..
tutte le pro assunte vengono assimilate...
difatti c'e' chi fa solo 3 pasti al giorno senza prablemi..taluni 2 o uno addirittura...
il fatto e' che piu' pro assumi per pasto...piu' per il tuo organismo sara' difficile e lungo il processo di assorbimento...tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAmico mio sulla cee credo che un 5-6g die non siano affatto deleteri...
difatti c'e' chi fa solo 3 pasti al giorno senza prablemi..taluni 2 o uno addirittura...
il fatto e' che piu' pro assumi per pasto...piu' per il tuo organismo sara' difficile e lungo il processo di assorbimento...tutto qui.
e chi sono sti pazzi?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahahahahah!gentaglia amico...gentaglia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAmico mio sulla cee credo che un 5-6g die non siano affatto deleteri...
il fatto e' che piu' pro assumi per pasto...piu' per il tuo organismo sara' difficile e lungo il processo di assorbimento...tutto qui...in questo caso l'utente non fa solo 3 pasti.. sull'IF ti do ragione ma non sono un amante di quella strategia..la farei solo se fossi costretto..
Commenta
-
-
molto dipende anche dal tessuto magro di un soggetto...tra parentesi...bisognerebbe poi verificare se e' meglio fare piccolissimi pasti ogni 2 ore per raggiungere tot protidi chiamando costantemente in causa l'apparato digerente o farne meno piu' sostanziosi....ai fini organici credo sia molto meglio la seconda opzione...
bisogna sempre valutare capacita' digestive,condizioni intestinali,quantita' di protidi totali che si decide di assumere giornalmente....
a mio avviso meglio cmq un pasto in meno ma digestione completa tra i pasti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomolto dipende anche dal tessuto magro di un soggetto...tra parentesi...bisognerebbe poi verificare se e' meglio fare piccolissimi pasti ogni 2 ore per raggiungere tot protidi chiamando costantemente in causa l'apparato digerente o farne meno piu' sostanziosi....ai fini organici credo sia molto meglio la seconda opzione...
bisogna sempre valutare capacita' digestive,condizioni intestinali,quantita' di protidi totali che si decide di assumere giornalmente....
a mio avviso meglio cmq un pasto in meno ma digestione completa tra i pasti...
Commenta
-
-
Commenta