Oggi all’università ho iniziato un corso di biochimica della nutrizione,e facendo un’introduzione del corso è venuta fuori una cosa ke mi ha incuriosito.Si parlava del fatto ke andando avnti con l’età la massa corporea subisce una ridistribuzione,così uno grosso ad esempio un giocatore di rugby avrà ke la massa magra si trasformerà in massa grassa.Il discorso nn è stato approfondito,ma mi kiedo:con il giusto allenamento e alimentazione tutto ciò nn dovrebbe succedere,inoltre se andando età nn ci si allena più,la massa magra veramente si trasforma in massa grassa,e xkè?
Massa magra e massa grassa
Collapse
X
-
Massa magra e massa grassa
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
beh c'è un rallentamento fisiologico del metabolismo ma se controllato e se nn si cessa l'attività fisica l'aumento della massa grassa è molto limitato... più che teorie ho l'esempio d ame in pale due 50enni che tirano più di me e nn hanno uno filo di pancetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itaka Visualizza MessaggioOT: che facoltà fai?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta