salve a tutti , vorrei alcuni chiarimanti inerenti ad un ciclo di definizione partendo da un mio concetto mi alleno cn i pesi in tarda mattinata e o aggiunto un programma di aerobica la sera per ridurre la % di bf. Partendo da questo la mia teoria per cercare di diminuire al max la perdita muscolare nei giorni in cui faccio aerobica 3 a settimana per 35 min. faccio un alimentazione cn alto apporto proteico e limito i carbo proprio per favorire l'utilizzo del grasso cm energia e limitando il consumo della massa magra mentre il mercoledi e il venerdi che sn i giorni dove nn facciao aerobica aumento l'apporto di carbo per ripristinare le riserve di glicogeno in modo da avere energia per i w.o futuri.
Mi rendo conto che nn conoscete nello specifico il mio programma cn i pesi e quello aerobico infatti vi chiedo se il concetto di base che vorrei esprimere è corretto nel senso che facendo aerobica per max 35 min.. per tre volte a settimana e un'alimentazione cm descritta sopra SI PUò MINIMIZZARE LA PERDITA DI MASSA MAGRA?? E IN FASE DI DEFINIZIONE ESISTE UN PROGRAMMA O QUALCOSA DI SIMILE CHE PERMETTA DI PERDERE GRASSO E AUMENTARE LA MASSA MAGRA HEHEHE O QUESTO E CM DIRE CHIEDERE LA LUNA???
Mi rendo conto che nn conoscete nello specifico il mio programma cn i pesi e quello aerobico infatti vi chiedo se il concetto di base che vorrei esprimere è corretto nel senso che facendo aerobica per max 35 min.. per tre volte a settimana e un'alimentazione cm descritta sopra SI PUò MINIMIZZARE LA PERDITA DI MASSA MAGRA?? E IN FASE DI DEFINIZIONE ESISTE UN PROGRAMMA O QUALCOSA DI SIMILE CHE PERMETTA DI PERDERE GRASSO E AUMENTARE LA MASSA MAGRA HEHEHE O QUESTO E CM DIRE CHIEDERE LA LUNA???
Commenta