Dieta chetogenica - inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Nonsi! nn va bene un belino, le ragazza a meno di bf Scandalose hanno masse grasse in + (tipo chessò...le tette )

una ckd fatta bene si.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

hei whipper come ti sembra questo approccio ? 60% fat 35% prot o 60 40...per tirarmi ovviamente....passa nel mio diario ok?mi farebbe piacere

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

depende da una marea di fattori, in primis se quanto sei portato ad ossidare i fat o se il tuo organismo preferisce apporti proteici + alti e fat + contenuti....e ovviamemente le Kcal la fanno da padrone!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • triangolo delle bermuda
          • Send PM

beh sono all'8% percento ma con molti liquidi...da buttare.(perche' in questo periodo mi sono lasciato andare troppo a schifezzuole).ad alte prot mi si ferma il processo e tendo a trattenerle di piu(approccio tipo antobolica)...a prot tra 1,8 e 2,2 mi sembra l'ideale....il resto fat(140 prot 100 fat circa)...sono a 1500 kcal devo perdere un 5 kili...per arrivare a 73 con una massamagra di 68-69kili...adessosono a 77 78kili...in ricarica salgo conle calorie ovviamente.....pero' la faro' pulita da adesso..15'00 e' la media poi faro' up and down calorici.....1700 1800 1400....cmq se hai msn ti aggiungo oppure aggiungimi tu urzo81@hotmail.com...ho letto che una volta hai fatto l'approccio cheto metabolico 60-40 e mi potresti aiutare tanto...graziewhipper

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

Working...
          X