Originariamente Scritto da metabolicboy
Visualizza Messaggio
Aiuto x l'impostazione di una chetogenica - neofita
Collapse
X
-
Uhm. Come annunciato, da lunedì sto seguendo la dieta chetogenica. Ho tenuto le proteine un po' più alte i primi due giorni, e per il resto sono rimasto fedele alla dieta che spot mi ha corretto. Il punto è che già da ieri mi sento bene ed in forze... Voglio dire, la restrizione calorica si fa sentire, ma a parte questo sto già da dio - e la cosa non può che farmi piacere, se non fosse per il fatto che in trecento mi avevano annunciato che le prime due settimane low-carb sarebbero state un inferno. E' possibile che il mio fisico si sia adattato così in fretta, o probabilmente c'è qualcosa che non va? L'unico cambiamento che ho apportato alla dieta è stato sostituire (momentaneamente, dato che nel supermercato qui vicino non riesco più a trovarne -_-') le mandorle con le arachidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome mai hai tenuto piu alte le pro i primi day?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionn appena il glico epatico è depleto, la gluconeogenesi aumenta considerevolmente, finché, dopo 3-4gg, i tessuti nn cominciano ad usare preferenzialmente KB Cn apporti elevati di pro esogene evitiamo che vengano usate maggiormente quelle tissutali
e i primi giorni?
Commenta
-
-
i primi giorni tienile altine...tenendo alti anche i grassi...MA
puoi anche nn farti troppe pippe e cominciare SUBITO cn quote proteiche tra 1.5 e 1.8g x kg LBM...insomm,a ok il catabolismo, però--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi primi giorni tienile altine...tenendo alti anche i grassi...MA
puoi anche nn farti troppe pippe e cominciare SUBITO cn quote proteiche tra 1.5 e 1.8g x kg LBM...insomm,a ok il catabolismo, però
io pensavo di tenerle sempre a 1,8-2gr son troppe?
Commenta
-
-
prova...se nn entri in keto, le abbassi...se le abbassi tanto, tipo fino a 1.5g, personalmente vedo bene poi alzarle un botto drante il refeed, a crica il doppio o da 2.2 a 3.2g, proprio per sfruttare l'ambiente anabolico della ricarica--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioprova...se nn entri in keto, le abbassi...se le abbassi tanto, tipo fino a 1.5g, personalmente vedo bene poi alzarle un botto drante il refeed, a crica il doppio o da 2.2 a 3.2g, proprio per sfruttare l'ambiente anabolico della ricarica
ci metterò una vita a decifrarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daeviant667 Visualizza MessaggioOk, ma ora qualcuno potrebbe rispondere anche a me? XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daeviant667 Visualizza MessaggioUhm. Come annunciato, da lunedì sto seguendo la dieta chetogenica. Ho tenuto le proteine un po' più alte i primi due giorni, e per il resto sono rimasto fedele alla dieta che spot mi ha corretto. Il punto è che già da ieri mi sento bene ed in forze... Voglio dire, la restrizione calorica si fa sentire, ma a parte questo sto già da dio - e la cosa non può che farmi piacere, se non fosse per il fatto che in trecento mi avevano annunciato che le prime due settimane low-carb sarebbero state un inferno. E' possibile che il mio fisico si sia adattato così in fretta, o probabilmente c'è qualcosa che non va? L'unico cambiamento che ho apportato alla dieta è stato sostituire (momentaneamente, dato che nel supermercato qui vicino non riesco più a trovarne -_-') le mandorle con le arachidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie dei consigli, intanto mi sto leggendo il libro sulla keto di lyle, in inglese
ci metterò una vita a decifrarlo
Originariamente Scritto da Daeviant667 Visualizza Messaggio"E' possibile che il mio fisico si sia adattato così in fretta, o probabilmente c'è qualcosa che non va?"--
Commenta
-
Commenta