Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x l'impostazione di una chetogenica - neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    A FUROR DI POPOLO W LA CHETO.....ALMENO IN CHETO NON PETO.....
    ho paura che peto ache con quella

    Commenta


      #32
      Uhm. Come annunciato, da lunedì sto seguendo la dieta chetogenica. Ho tenuto le proteine un po' più alte i primi due giorni, e per il resto sono rimasto fedele alla dieta che spot mi ha corretto. Il punto è che già da ieri mi sento bene ed in forze... Voglio dire, la restrizione calorica si fa sentire, ma a parte questo sto già da dio - e la cosa non può che farmi piacere, se non fosse per il fatto che in trecento mi avevano annunciato che le prime due settimane low-carb sarebbero state un inferno. E' possibile che il mio fisico si sia adattato così in fretta, o probabilmente c'è qualcosa che non va? L'unico cambiamento che ho apportato alla dieta è stato sostituire (momentaneamente, dato che nel supermercato qui vicino non riesco più a trovarne -_-') le mandorle con le arachidi.
      Insert leat signature here.

      DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857

      Commenta


        #33
        come mai hai tenuto piu alte le pro i primi day?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          come mai hai tenuto piu alte le pro i primi day?
          nn appena il glico epatico è depleto, la gluconeogenesi aumenta considerevolmente, finché, dopo 3-4gg, i tessuti nn cominciano ad usare preferenzialmente KB Cn apporti elevati di pro esogene evitiamo che vengano usate maggiormente quelle tissutali
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            nn appena il glico epatico è depleto, la gluconeogenesi aumenta considerevolmente, finché, dopo 3-4gg, i tessuti nn cominciano ad usare preferenzialmente KB Cn apporti elevati di pro esogene evitiamo che vengano usate maggiormente quelle tissutali
            in keto servirebbero 2gr di pro x kg di lbm giusto?
            e i primi giorni?

            Commenta


              #36
              i primi giorni tienile altine...tenendo alti anche i grassi...MA

              puoi anche nn farti troppe pippe e cominciare SUBITO cn quote proteiche tra 1.5 e 1.8g x kg LBM...insomm,a ok il catabolismo, però
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                i primi giorni tienile altine...tenendo alti anche i grassi...MA

                puoi anche nn farti troppe pippe e cominciare SUBITO cn quote proteiche tra 1.5 e 1.8g x kg LBM...insomm,a ok il catabolismo, però

                io pensavo di tenerle sempre a 1,8-2gr son troppe?

                Commenta


                  #38
                  prova...se nn entri in keto, le abbassi...se le abbassi tanto, tipo fino a 1.5g, personalmente vedo bene poi alzarle un botto drante il refeed, a crica il doppio o da 2.2 a 3.2g, proprio per sfruttare l'ambiente anabolico della ricarica
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    prova...se nn entri in keto, le abbassi...se le abbassi tanto, tipo fino a 1.5g, personalmente vedo bene poi alzarle un botto drante il refeed, a crica il doppio o da 2.2 a 3.2g, proprio per sfruttare l'ambiente anabolico della ricarica
                    grazie dei consigli, intanto mi sto leggendo il libro sulla keto di lyle, in inglese
                    ci metterò una vita a decifrarlo

                    Commenta


                      #40
                      Ok, ma ora qualcuno potrebbe rispondere anche a me? XD
                      Insert leat signature here.

                      DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Daeviant667 Visualizza Messaggio
                        Ok, ma ora qualcuno potrebbe rispondere anche a me? XD
                        si ma quale è la domanda

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Daeviant667 Visualizza Messaggio
                          Uhm. Come annunciato, da lunedì sto seguendo la dieta chetogenica. Ho tenuto le proteine un po' più alte i primi due giorni, e per il resto sono rimasto fedele alla dieta che spot mi ha corretto. Il punto è che già da ieri mi sento bene ed in forze... Voglio dire, la restrizione calorica si fa sentire, ma a parte questo sto già da dio - e la cosa non può che farmi piacere, se non fosse per il fatto che in trecento mi avevano annunciato che le prime due settimane low-carb sarebbero state un inferno. E' possibile che il mio fisico si sia adattato così in fretta, o probabilmente c'è qualcosa che non va? L'unico cambiamento che ho apportato alla dieta è stato sostituire (momentaneamente, dato che nel supermercato qui vicino non riesco più a trovarne -_-') le mandorle con le arachidi.
                          "E' possibile che il mio fisico si sia adattato così in fretta, o probabilmente c'è qualcosa che non va?"
                          Insert leat signature here.

                          DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857

                          Commenta


                            #43
                            no penso sia possibile specie se sei alto in kcal

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              grazie dei consigli, intanto mi sto leggendo il libro sulla keto di lyle, in inglese
                              ci metterò una vita a decifrarlo
                              da dai, pure io l'ho letto in inglese...che devi decifrare? Le parole, gira e rigira sn sempre quelle...e il linguaggio abbastanza tecnico è una caxxata (le parole sono uguali)...cmq fai bene a leggerlo, è molto interessante.

                              Originariamente Scritto da Daeviant667 Visualizza Messaggio
                              "E' possibile che il mio fisico si sia adattato così in fretta, o probabilmente c'è qualcosa che non va?"
                              stai bene xké, cm detto da nomore, probabilmente, nn hai abbassato troppo le kcal...hai fatto bene, le abbasserai dopo le 2 settimane
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta


                                #45
                                Uhm... Tenendo conto del fatto che le kcal si sono decisamente abbassate e che sto seguendo la dieta che mi hai corretto alla lettera, quello che vuoi dirmi è che tra due settimane dovrò abbassare ancora di più le kcal?

                                Perdona l'ignoranza
                                Insert leat signature here.

                                DIARIO:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎