Il giorno dopo lo sgarro torno al regime normale, di sicuro non mi metto a digiuno!
sgarri del fine sett. "the day after"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiohè hè....bella domanda....ne parlo su vari post....sono in via di guarigione da problemi alimentari....è un percorso lungo e difficile da spiegare....se cerchi dovrebbe esserci un post di Spot a riguardosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggiospot ne ha scritti tantissimi...dammi qualche elemento in più per cercare...please
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggiograzie mille!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma questo è un 3d-perfetto doppione del mio?!
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza MessaggioRagazzi ma voi come vi sentite il giorno dopo lo sgarro pesante (per la serie uno o due giorni si sgarro continuo..)del fine settimana?
io faccio un grande sforzo a rientrare nella regola, il lunedì noto di avere più fame...
voi il giorno dopo quali strategie utilizzate per non continuare a sgarrare e fermarsi? solo forza e buona volontà?
ciao a tutti!!
Onestamente affronto lo sgarro con grande serenità..e se lo faccio dopo non mi sento in colpa..altrimenti nn lo farei.
Il giorno dopo, solitamente, è domenica..quindi continuo con la mia ricarica.. per poi riprendere il regime ipocalorico lunedì..
Dopo lo sgarro mi sento bene, più forte, più felice e non vedo l'ora di riprendere la fatica dell'allenamento e dell'ipocalorica..
Lo sgarro per me è una ricarica psicologica oltre che di macronutrienti.. però nn arrivo alla nausea..di solito la nausea viene agli altri qnd mi vedono mangiare..anche perchè sono veloce e quindi sembro un critters che divora..
Se non hai obbiettivi di gara lo sgarro per me è doveroso!! Siamo esseri umani....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionulla...anzi...se vuoi unirti alla conversazione!sigpic
Commenta
-
-
io mi sento gonfia anche solo dopo un mini sgarro.... tipo oggi qualche cioccolatino dopo pranzo.....
sarà mica più psicologico che fisico????????Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
Commenta