Originariamente Scritto da signormisto
Visualizza Messaggio
Aiuto Per Impostare Dieta
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
se ha fame subito dopo pranzo, io cambierei questo così:
100g pasta, condimenti leggeri
120g carne (bianca, 2-3volte a settimana rossa...2-3volte pesce grasso)
verdure
15g olio evo
uno "fizietto" sano (tipo un pezzetto di cioccolato, uno yogurt dolcificato in qualche modo ecc...)
se è magro può "seguire la sensazione di fame" senza paura che diventi grassottello, specie se fa sport. Ovviamente NON saziandosi di schifezze, ma di cose genuine...Le schifezze, ogni tanto, per un bambino di quell'età, ci stanno anche quelle--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiook grazie!
cmq vanno bene come percentuali?
53% carboidrati
25% grassi
23% proteinesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiofacendo sta dieta è sempre saziosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiose è "in forma", io direi di alzare, anche di un bel po', carbo e grassi.
Se nn lo è, direi di alzare solo pochino sia carbo che grassi. A quell'età, pure impostando una dieta normocalorica (relativamente ad un certo periodo, xké prima o poi crescerà e il fabb. sarà amggiore), svilupperà muscolarmente scendendo di grasso.
...per QUANTO aumentare, bisogna un po' provare...
se è "in forma" ed ha fame, è giusto che mangi di +...
se nn lo è, va bene sostituire qlcosa di molto denso caloricamente, cn cibi meno densi (frutta e verdura)..ma neppure senza troppi sacrificiLast edited by signormisto; 08-03-2008, 21:00:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiodeve forzarsi a mangiare di più? perchè mangiando così è sempre sazio e non credo che ce la faccio ad assumere più di 2000 kcal
Commenta
-
-
Inizia con 2000 o giu' di li' e vedi come progredisce, se è il caso aumenti.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggiose è il caso in che senso? Su cosa mi devo basare? sulla sua fame? mangiando così è sazio per tutto il giorno.. fosse per me non aumenterei
Commenta
-
Commenta