Banane post-wo
Collapse
X
-
Commenta
-
-
E' evidente che ognuno di voi ha la sua teoria,in questa discussione sto leggendo molti pareri discordanti....uno dice che va bene la banana post-wo e un altro no!Ora cercando di trarre una sommaria conclusione a tutto cio' ametto di avere ancora questo dubbio!Mettendo da parte le vostre opinioni ed esperienze a riguardo vi chiedo...ma la scienza cosa dice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioadesso, sopratutto i nuovi, hanno le loro teorie con pippe annesse
Mi dai la definizione di nuovo per favore?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
allora io da sempre post work out prendo 30 grammi di saccarosio e 40 grammi di wheypro con creatina....se nn prendo lo zucchero da cucina,prendo un succo di frutta...insomma carbo ad alto indice glicemico per le motivazioni che tutti sapete...sinceramente le banane post work nn le ho mai capite molto in fase di massa...in definizione sono interessanti anche se ho sempre preferito le gallette.
voi con le banane in definizione come vi siete trovati? io mai usate sono curioso.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioallora io da sempre post work out prendo 30 grammi di saccarosio e 40 grammi di wheypro con creatina....se nn prendo lo zucchero da cucina,prendo un succo di frutta...insomma carbo ad alto indice glicemico per le motivazioni che tutti sapete...sinceramente le banane post work nn le ho mai capite molto in fase di massa...in definizione sono interessanti anche se ho sempre preferito le gallette.
voi con le banane in definizione come vi siete trovati? io mai usate sono curioso.Ho sempre optato x gallette, patate e riso: sximentando un pò, devo dire che il riso è quello che digerisco prima e meglio
. Se dovessi fare una classifica metterei riso, poi gallette e x ultime le patate: nn so xchè ma mi rimangono pesantucce...
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDr John Berardi.
Mi dai la definizione di nuovo per favore?
*dicasi nuovi utenti quelli iscritti da poco tempo.
Commenta
-
-
Io se fossi in te guarderei più ai contenuti che al numero di posts"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioallora io da sempre post work out prendo 30 grammi di saccarosio e 40 grammi di wheypro con creatina....se nn prendo lo zucchero da cucina,prendo un succo di frutta...insomma carbo ad alto indice glicemico per le motivazioni che tutti sapete...sinceramente le banane post work nn le ho mai capite molto in fase di massa...in definizione sono interessanti anche se ho sempre preferito le gallette.
voi con le banane in definizione come vi siete trovati? io mai usate sono curioso.
Commenta
-
-
k ora leggo bene lo schema, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiamatemi sempre.al posto del mix destrosio+maltodex cosa metteresti come postwo in definizione?
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio..POI per la banana, piu matura e molliccia è, piu l'ig è alto
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da homerr Visualizza MessaggioRaga io mangio una banana post w.o...e sono convonto che vada benone ho solo un dubbio...meglio una o due banane? che ne dite?..una o due banana?dipende da te e forse c'entra l'introito calorico totale che ti sei prefissato no?
Commenta
-
Commenta